annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info mining e balck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info mining e balck

    Hola gente!
    Alla fine abbandonata l'idea dell'ladro ho deciso di farmi un minatore fabbro e tanto per cambiare avrei qualche domandina per i luminari del forum!

    1)Quando smeltate la roccia per ottenere lingotti esiste un metodo per velocizzare la divisione della pigna di ferro grezzo?
    Mi spiego con un esempio: Ho 20 unità di ferro grezzo nello zaino e quando li trasformo in lingotti per aumentare maggiormente mining li divido in pezzi singoli, come posso automatizzare questa operazione???
    2)è possibile macrare black in qualche modo o visto il peso dei lingotti è necessario essere sempre davanti al pc? tnk!!!

    ps: qualsiasi consiglio è ben accetto!

  • #2
    ultima cosa...sapete il livelli skill di mining che ci vogliono per tirar su i vari materiali pregiati??

    Commenta


    • #3
      e' tutto nella sezione training

      Commenta


      • #4
        Re: info mining e balck

        Prova a guardare su www.easyuo.com ci sono tanti script sia x alzare mining ke per black.

        x i minerali:
        dull copper 65
        shadow 70
        copper 75
        bronze 80
        gold 85
        agapite 90
        verite 95
        valorite 99


        ps: piu ke luminari del forum siamo spammoni
        On UODreams since May 2004:
        - Sniper Wolf ex [-§-]
        - Malandrino [F&F]
        - Regdar

        Commenta


        • #5
          tnk sniper ora ci butto un occhio!
          cmq anchio a spammare non scherzo con tutte ste domande! lol

          Commenta


          • #6
            Grossissimo errore dividere la pila di ore per smeltarli uno ad uno, grossissimo. Smelta tutto insieme (entro i limiti del peso che puoi portare, ovviamente) che la crescita della skill è calcolata anche in base al n° di ore nella pila.

            Per black scaricati easyuo e la script CEO blacksmith: col giusto numero di linghi arrivi a 100 in una giornata!
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              okyz farò come dici...nel server dove ho giocato tempo fa invece era l'opposto, se smeltavi uno a uno saliva di piu la skill visto che il max incremento era 0.1 (giocavo su sphere però)

              Commenta


              • #8
                più che altro ti conviene alzare mining mentre fai gli ore, e smeltarli solo quando hai il 100% di riuscita (o comunque il max, con quelli con cui non avrai mai 100%)
                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                Commenta

                Sto operando...
                X