Vi chiedo un consiglio: io ho un Mago Fencer che uso soprattutto a champion e qualche volta anche in pvp...mi conviene passare a wrestling x avere così i bonus dei libri o no?
se usi un libro e' come se fossi a mani nude: dato che non intende usare armi perche' completa il pg con libri (arte credo), tanto vale metter su wrestl, cosi' prende due piccions con una feiv
Dipende + ke altro dall'equip ke hai: se hai armi fencing sgrave e ottimi monili ke riparano all'assenza dello spellbook è meglio fencing, altrimenti metti wrest (ke è + economico)
calcola che ogi giorno con i nuovi fix se metti fencing nn puoi mette tacties xche nn puoi + parallare con sicurezza e io ho messo sulla mia parrry e uso fencing x blennare disrmare o avvelenare nn per far male. ceto con wrestiling nn ti serve hci che ad un mago e una vera rottura di palle trovare xche ti servono anelli 1/2 con hci e forse dci x kappare il tt ora vedi te che vuoi fare ma molto dipende dai dindi che ai e dalla bravura
Hai due scelte: o economia (wrestling) o sgraveria (fencing). Ricordati ke alla fine basta una forca sc e puoi castare tranquillamente.. cioè io ti hodeetto come la penso secondo me è meglio la forka.. disarmi meni e casti.
per un pg da arena ovviamente e' mejo il mago fencer rispetto al wrestler , anche 1 vs tra un mago fencer e uno wrestler quest'ultimo suka , guarda io ti consiglio wrestling perche e' un buon pg da gruppo anche se il paralize ormai e' quasi inutile , pero il wrestler costa meno e nn devi avere armi sgrave e monili che ti ricoprano hit e def ... col fencer devi avere armi buone e monili che abbiano hit e def e cappare fc 2 e almeno fcr 4
Con combattiva a armi giuste puoi bleeddare, disarmare, parallare, mortallare e dismontare, e con un buon equip puoi rimediare all'assenza del book. Però il book non si può disarmare.
Io mi kiedo sempre però perkè tutti usano fencng e non sword: ha una scelta di armi molto + ampia...e le special le riesci a fare tutte a una mano...(l'unica eccezione è dismount, però la lance è lentissima) e poi le sop fencing costano molto di +...nonkè le armi: tutti vogliono la war fork sc no malus...
Commenta