annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

armi con il tailor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• armi con il tailor

raga mi hanno detto ke con il tailor si posso craftare armi è vero o mi hanno detto un ca..ata?!se è vero mi dite cm ?
    quote: Originally posted by Netwolf
    VORAREI RINGRAZZIARE QUELA LAMER D *****D CHE E OJEY POTTER! QUELLO S****TO SEAGIOLO M AH FOTUTOO L'ACOCAUNT E DETLAETATO TUTTO!
    BRAVO BRAVO! CONTIUNUA CSOI CHE TANTO TU LECCHI LIL CLUO AI GM E FIA IL FIGO DIEATORO A UNA TSTIERA D ***** HCE T FA SNTIRE UN FGIO HCE ON SEI DAVERO!
    BVARO CNTINUA A RVINARE IL GAME ALGI ATRIL CHEU TNTO SI SOL UN SEGIOLO D MERD! CNTINUA A FARTI SGHE HCHE IO NA RGAZZA CE L'HO

quote: Originally posted by Jack The Ripper

lavora per la TRECCANI lei?

se il tuo pg, oltre ad essere tailor, ha anche una skill di quelle per craftare armi, allora sì. con tailoring non ci crafti nessuna arma
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

no con tailor non puoi,...
      pero ci sno altre skill oltre blacksmith che ti fanno fare delle armi...tipo la cleaver...adesso non ricordo quale è la skill
      tra carpentery e tinker

Commenta

Originally posted by FeBosS
        cleaver...
        tinker, con carp ci fai i bastoni

Commenta

Si con tailor nn fai nessun arma, solo black fai le armi e con tinker la cleaver e con carpentry i bastoni con gli scudi di legno !! Byee

Commenta

c'è il sewing kit ke è parecchio sgravo
            pure il dying tub fa un buon ignore.....

t conviene mettere black bella alta
            ma se nn trovi runici d alto livello le armi ke crafti nn sono poi un gran ke..
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
            X