annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck o LRC??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luck o LRC??

    raga nn sò ke fare, ora ho incantato dei chainmail leggins 132 luk mage armor, vorrei iniziare a farmi un'armor lukkosa.. e tenere la lrc per i champ.. ma nn sò se c'è tutta questa differenza, tipo oggi avrò segato 10 hiryu e 20 lesser e 10 ronin.. ho trovato solo cacche!!! eppure ho 202 luk!! voi dite ke se arrivo sui 1000 luk trovo roba migliore? o si tratta sempre di culo in real? sò anke ke la luck è 1 pò buggata, però intanto dovrei iniziare a farmi l'armor aspettando ke la luck sia fixata? thx to all^^

  • #2
    bhe molte volte anche senza luck trovi cose carine... la luck serve per aumentare la percentuale di trovare cose interessanti però 202 è poco come luck

    Commenta


    • #3
      la differenza tra 1200 luck, e 400 luck, è misera. tra 400 e 0 è abissale. sempre tutto in teoria. ma tanto conta sempre e solo il culo in real, quindi puoi anche andare in lrc
      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

      Commenta


      • #4
        Direi di arrivare più o meno da 400 a 700 luck per stare tranquillo
        Cmq io preferisco la lrc poi boh... Sinceramente la uso da mesi e non mi andrebbe di comprare reagenti in continuazione (anche perchè non è facile reperirli, a meno che vai a Luna o Haven dopo il save di corsa )
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Originally posted by pisto
          ma tanto conta sempre e solo il culo in real

          Commenta


          • #6
            dipende dal template ke hai ..se hai un tamer gira in luck senza probl (le res contano poco )

            portati sopra i 1000 o cmq almeno 600

            io ho + d 1100 e ho notato ke prendo + arte lesser di un mio amico ke ha meno luck.... quindi dai a qualcosa serve!





            (ps: nn è vero ma mi piace illudermi)



























            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              be nn direi

              io con 0 di luck in un mostro nell'anticamera di doom (nn so se si kiama cosi!!)ho trovato anello dci 14
              hci 14% forza bonus 5 + altre cose minori....
              e avevo 0 luck ghgh

              Commenta


              • #8
                per i lesser di tokuno la luck conta veramente (almeno in teoria, ma una teoria più solida di quella per i normali loot)
                per i loot ci serve il culo di cui si parlava poco sopra
                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                Commenta


                • #9
                  Scusate ma se la luck nn serve a niente (o a poco) perchè nel mercato delle armature la maggior parte dei pezzi ha luck e costa anche tanto, secondo me se fosse inutile nn avrebbe mercato e nessuno la comprerebbe e sela indossasse. Guarda qualsiasi tamer o altri.


                  (ps ho un tamer cn luck 900 e mi trovo abbastanza bene)

                  Commenta


                  • #10
                    Io mi trovo benissimo con la lrc ^__^ e qualche volta ho trovato pezzi buoni nei loot! anche io avevo questo dubbio come mio cugino ma ho deciso!! LRC 4ever!! Byee

                    Commenta


                    • #11
                      la luck alla fine non conta, come non conta nessunissima altra "regola" dei loot, artefatti, e compagnia bella.
                      e non c'è bisogno di spiegare il perché, basta guardarsi intorno. c'è gente che sta un anno dentro doom e non prende niente, oppure dopo un anno prende una *****. c'è gente che entra a doom e prende totem, se gli dice male. c'è gente che prende anche 150kk di artefatti in un giorno.
                      c'è un mio Amico che ha preso casse paragon da qualsiasi cosa, anche dalle formiche paragon. io non le ho mai prese facendo stragi di qualsiasi cosa, idem per gli artefatti.
                      ai tempi dei vecchi loot, lui, con meno di 100 luck, ha preso un lrc 15 in un dread spider a minoc, roba che io non avevo mai preso una cosa simile in nessun mostro, con anche 6 - 700 luck.
                      puoi avere tutta la luck che ti pare, ma alla fine ci serve culo. senza quello, non vai da nessuna parte.
                      non c'è un contatore che ti da loot in base alla luck. c'è la luck che ti aumenta le possibilità di trovare loot buono, ma poi sempre a culo si va. che tu abbia 50% o 80% di possibilità di trovare roba buona, non ti fa differenza, se la s**** ti fa andare sempre nel 20% di roba schifosa. se invece hai culo, anche col 10% di possibilità di trovare roba buona, la puoi trovare sempre.
                      è tutto casuale, e se il caso non ti vuole aiutare, puoi metterti anche la luck a 12 milioni, il loot buono non lo trovi lo stesso
                      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                      Commenta


                      • #12
                        Scusa se rispondo ma è chiaro che ad es. io gioco al lotto gioco solo una schedina, tu invece ne giochi 500. All'estrazione vinco io e tu ti incazzi, ma è cosi la vita anche se tu avevi una percentule piu alta della mia di vincere e pur sempre una percentuale e finquando nn avrai 100% di probabilità di vincere, arrivera di certo uno poverino che anche cn lo 0.000001% di possibilità di vincere vince lo stesso. Tutto questo per spiegarti che se hai luck e hai, ad es 50% di uscita di loot buono, uccidendo 100 blood statisticamente +o- 50 avranno il loot buono, ma naturalmente nn è detto e come nel lotto arrivera un povero disgraziato cn tanto c..o in real.


                        Scusate se mi sn dilungato troppo spero di essermi spiegato.

                        Commenta


                        • #13
                          Pero se uno ha fortuna in real ed ha parecchia luck in game e perfetto

                          Commenta


                          • #14
                            Già

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X