annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenze easyuo-inj

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mitraton
    Se aprissero il forum "script" tutti potrebbero dare un contributo
    Mi sa che tutti chiederebbero e pochi contribuirebbero.

Comunque anch'io ho in alcuni script CheckForSysVars ma cilecca lo stesso ongi tanto ^_^

Mitraton, ma la tua trovata stupenda potrebbe essere anche modificata per la "lag" (o delay non so come chiamarla) in fase di relog on? Spesso ho problemi, poichè i delay di quando mi compare la finestrella, per esempio del server, subisce un pò di ritardo e, come detto prima, mi fa il check della variabile prima che essa sia disponibile.

Risultato: script impallato.

Per caso hai qualche idea su cosa utilizzare in fase di log su UO (il war non fungerebbe hehehe)?

PS: bel tread sta uscendo fuori -.-

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

mi sa che l'unica cosa è aspettare che le variabili #contname, #contsize e #contkind siano quelle della finestra che stai aspettando.

quindi invece di un wait un classico loop del tipo:

waitforwindow:
      if #contname <> %windowname || #contsize <> %windowsize || #contkind <> %windowkind
      {
      wait 1
      goto waitforwindow
      }
      Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
        io negli script da lavoratore ho questo accorgimento:

codice:
        event macro 17 ;last object
        call checklag
        dove checklag è un altro script che utilizzo con praticamente tutti gli script di lavoro. In pratica mette war/peace, e aspetta che questa azione abbia effetto. Una volta che il pg va in war (o peace) vuol dire che anche il last object è stato fatto.

basta mettere call checklag dopo ogni azione tipo event macro, click ecc... e dovrebbe migliorare di molto il comportamento riguardo alla lag.

Tecnica interessante.
        La mia invece consiste nello sfruttare il comando -ping di Razor ed estrarre il valore del ipng dal journal e usarlo per tarare le pause.
        Il problema è però che EasyUO dipende pesantemente dalla latenza del server e con il tipo di lag che abbiamo noi non si può fare molto, credo... Il server di UOd attualmente non ha una latenza costante ma ha invece dei picchi improvvisi di svariati secondi... Con una situazione simile, o si controlla il ping ogni secondo oppure si sta freschi. :-/ Invece Injection, da quanto ne so, funziona a prescindere dalla lag del server... Questo spiega come mai quelli con Injection quando c'è molta lag lootano molto più velocemente di chi usa EasyUO.
        Proverò un po' la tua tecnica, comunque, che mi sembra più agile della mia.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
        X