annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

new player ticket info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• new player ticket info

Potete consigliarmi quale premio sceglere e spiegarmi magari cosa sono i vari premi?
    ve li riporto
    1)A sextant.
    2)A coupon for a single hair restyling.
    3)A spellbook with all 1st - 4th spells.
    4)A wand of fireworks.
    5)A spyglass.
    6)Dyes and a dye tub.

Un'altra cosa...quando trovo uno col new player ticket se clicco sul mio ticket e lo targetto riceveremo entrambi e i premi e perderemo entrambi il ticket o solo lui ricerà il premio e io perderò il mio ticket? tnk

e poi ditemi...perchè tutti mi offrono soldi o items per cliccarci sopra e targettarli?

Commenta

in realtà i ticket son 2

uno da quei premi che dici tu e comunque son robetta di poco valore (però lo spellbook torna utile e la wand dei fuochi d'artificio è divertente )

quello per cui tutti chiedono di esser trgettati si chiama "a friend ticket" invece

quest'ultimo quando arrivi a 100 ore di gioco fa apparire una finestra al personaggio su cui l'hai usato.

Lui può scegliere una sop 110 a piacere

Una sop 110 è una scroll che ti permette di portare il cap di una skill a 110 punti e la + di valore è res spell che si vende anche a 120k

Periò fai i conti considerando che usando il friend ticket su un altro pg gli dai un oggetto di circa 120k di valore.

A volte tornano....

Commenta

mmm non la trovo sta pergamena...viene data solo al primo personaggiuo creato? perchè io l'ho cancellato quello e negli altri non ho niente...mi sa che ho fatto la cazzata eh?"!?!

Commenta

Scusate rag, io ho capito il funzionamento dei ticket solo ora.
          Io il friend ticket non lo ho dato a nessuno e ora che ho finito il mio stato young il ticket nella banca non c'è +, come mai?, dopo lo stato young se non lo usi scompare?

Commenta

il friend tiket sparisce dopo 7 giorni dal tuo primo login su dreams, se non lo hai usato.
            comunque ora vale molto più dei 120k della sop 110, visto che ci si può prendere la lucky necklace, che la vendi tranquillamente ad almeno 1.5kk.

l'altro tiket (il young player tiket) devi averlo nello zaino, insieme a quello di un altro. fai doppio click sul tuo e targhetti l'altro, e a tutti e due vi si apre un gump per scegliere uno di quei regalini elencati nel primo post.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
            X