annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Pre Gm Mage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Pre Gm Mage

    Salve, ho un pg mago con le seguenti stats:

    stat cap 230

    str 85
    dex 20
    int 125

    che con un paio di monili e libri magici arrivano a

    str 90
    dex 20
    int 139

    e i seguenti punti associati

    HP 105
    stamina 25
    mana 151


    Ora volevo chiedervi se vi sembra una buona gestione delle stat. Se la risposta è no, che mi consigliate di cambiare?

    Ad esempio so che l'INT influenza i danni di alcuni incantesimi in questo modo: INT/10, ma non so se c'è un limite al massimo sommabile. Se ad esempio il massimo sommabile fosse 12, sarebbe inutile portare int oltre i 120. E così per le altre.


    Vi chiedo anche un altro consiglio sulle skill. Io ho:

    med 110
    eva 110
    mag 110
    inscr 100
    focus 100
    poison 20.2

    Pensavo di togliere 80 a focus e me ne restano 229.8 che volevo usare per fare il craftatore.

    Io pensavo di fare il fabbro (100 mining e 100 blacksmith), così mi restano 29.8 punti che non so dove mettere.

    Pensate invece che mi converrebbe fare il sarto, che necessita solo di 100 a tailoring, così mi rimarrebbero 129.8 punti da mettere a qualcos'altro? Se si a cosa li metto?

    Oppure, supponendo di non fare il craftatore, ma nell'ottica di un pvm, che me ne faccio di quei 229.8 punti? La risposta più ovvia sarebbe metterli alle skill combattive, ma ci ho già provato e la mia destrezza mi impedisce qualsiasi cosa. Tanto mi basta evocare un demone e ci pensa lui.
    Forse li dovrei mettere a spirit speak e necromancy?

    Scusate la lunghezza del post, ma questo shard mi piace troppo: spero che mi rispondiate al più presto, ciao a tutti

    NIMITZ

  • #2
    Aggiungi le skill da necro (necromancy e spirit speak), di sicuro non mettere skill da worker, x quello ti conviene creare un nuovo pg.

    Commenta

    Sto operando...
    X