annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazioni?

Scusate ma sono un pg vecchissimo di UO e ho ripreso solo ora dopo due o tre anni di inattività.. ho letto un po' sulle fazioni ma non mi è molto chiaro come funzionano.. se io entro in una fazione sono "contro" le altre 3 giusto? e se non appartengo a nessuna? perchè dono spariti i pk??
    grazie

Si se entri in una fazione sei nemico delle altre.....le puoi vedere anke come grandi guerre tra gilde ke però si svolge solo a felucca.
    Per altre info puoi dare un'okkiata qua

cmq se nn vuoi entrare in una fazione il lavoro del pk esiste ancora oggi

On UODreams since May 2004:
    - Sniper Wolf ex [-§-]
    - Malandrino [F&F]
    - Regdar

Commenta

ok grazie mille.. adesso per quanta riguarda i loot.. se non ho capito male a trammel non si entra se si è rossi mentre a felucca posso lootare diventando criminal...sbaglio?
      bene, poi però gli assassini non accedono alle virtù giusto? virtù che ti possono dare 3 ress istantanei con l'80% di punti vita.. giusto? .. se per caso peròil pg ha già usato i 3 ress e quindi riesco a lootarlo lui può aver pagato per avere tutte le cose interessanti come blessed o assicurate.. giusto?..
      c'è qualcuno che fa l'assassino e basta (senza fazioni o gilde) in questa situazione??
      tnx per le informazioni

Commenta

Se sei rosso puoi solo girare x felucca quindi nn puoi andare ne a trammel, malas ,ilshenar o tokuno cn quel pg.

Quando looti diventi criminale solo se il corpo è di un innocente.

Le virtu i pk nn le possono usare cmq quella ke permette d ressarsi fino a 3 volte a settimana è Sacrifice e riprendi tutto quello ke hai nel corpo.

Quando t ressi , se hai oggetti assicurati, automaticamente te li ritrovi nel pack e se hai attivata la opzione d autoreinsure t scala i soldi in banca e riassucura da solo il tutto; per i blessed nn consumi soldi.

Sono rare le persone ke girano da sole anke xke ormai si fa solo pvp d gruppo e quindi si ritrovano quasi sempre rincorso da minimo 3-4 pg.

On UODreams since May 2004:
        - Sniper Wolf ex [-§-]
        - Malandrino [F&F]
        - Regdar

Commenta

Sto operando...
        X