annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO 4 A YOUNG] Sloggare da non-young

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO 4 A YOUNG] Sloggare da non-young

Salve,

una volta che perderò lo stato di young, come devo fare per sloggare senza perdere lo status del mio pg? Devo andare in una locanda?

Grazie

Un giocatore perde il suo status young se:

Supera le 40 ore di gioco totale fra tutti i personaggi.
    Uno dei personaggi supera 450 punti skill.
    Viene pronunciata la frase “I renounce my young player status”.
    Una volta che si è perso lo stato di young esso non potrà essere ripristinato.

Commenta

credo che lui intendesse come si slogga quando non si è young perchè da young si puo sloggare ovunque invece quando perderai lo status dovrai sloggare in casa o in una locanda

Commenta

una volta che perderai lo stato young per sloggare o vai in una casa in cui sei settato friend o nella tua stessa casa...in alternativa puoi sloggare nelle locande del paese...
        cmq cambia solo i lfatto che se slogghi in posti diversi di cui ti ho elencato ci vogliono 5 min prima che il pg sparisce da uo...
        invece nei posti dove ho dett prima lo slog avviene instantaneamente

Commenta

Ho capito male la domanda

Cmq si devi andare in una locanda a sloggare oppure in una casa dove sei settato friend

Commenta

Originally posted by FeBosS
            una volta che perderai lo stato young per sloggare o vai in una casa in cui sei settato friend o nella tua stessa casa...in alternativa puoi sloggare nelle locande del paese...
            cmq cambia solo i lfatto che se slogghi in posti diversi di cui ti ho elencato ci vogliono 5 min prima che il pg sparisce da uo...
            invece nei posti dove ho dett prima lo slog avviene instantaneamente
            Quindi in quei 5 min ti possono fare fuori?

Commenta

Commenta

Sto operando...
              X