quando si va a champion, ki è ke pikkia di piu lo spawn e il champion stesso (e quindi si bekka piu sop) oltre il tamer?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Champion ...
Comprimi
X
-
ma che domanda è..
Se fai Barracon per esempio non puoi menarlo coi pet..perchè ti diventano topicini molto carini
Cmq un buon template da champ è in generale il necromago xke fa 2 vortex+3evocazioni (x esempio al champ di SERADO fai gli skeletal agli ultimi due spawn ..che sono molto powah).
Il War lo sconsiglio x quasi tutti i champ.
Il paladino.. uhm.. °_°
-
tamer mage
e necro mago
sono i meglio a mio parereOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
Ma col barra è davvero micidiale!Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
(e quindi si bekka piu sop) oltre il tamer?
se sono 6 credo ke senza protection riceveranno tutti una sop (o forse in base al danno fatto)
ps. nn sarai da solo ad attakkare il champ(se nel caso t trovi a farlo)xkè nn credo c riuscirai da solo e poi i champ si fanno i compagnia quindi dipende da ke template hai puoi essere utile(anke chivarly rulla al 1° del barra basta fare holy light)
pps. ho provato a fare il barra col war ... NO SPASSO scendevo dal war horse e spammavo all guard si ma dopo il 2°spawn(ovvero il terzo)il war horse nn reggeva asdDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originally posted by -_S3ng4R_-
le sop nn le prendono i tamer le prendono coloro ke attakkano il champ (ke hanno diritto d loot)
se sono 6 credo ke senza protection riceveranno tutti una sop (o forse in base al danno fatto)
ps. nn sarai da solo ad attakkare il champ(se nel caso t trovi a farlo)xkè nn credo c riuscirai da solo e poi i champ si fanno i compagnia quindi dipende da ke template hai puoi essere utile(anke chivarly rulla al 1° del barra basta fare holy light)
pps. ho provato a fare il barra col war ... NO SPASSO scendevo dal war horse e spammavo all guard si ma dopo il 2°spawn(ovvero il terzo)il war horse nn reggeva asdSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Ce lo voglio vedere il beetle con i silver serpentsOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
La ww contro il barra è come sparare sulla croce rossaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Puch
La ww contro il barra è come sparare sulla croce rossa
120 Animal Lore (bevuta al momento)Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
barra: lo fai anke con il worker
neira: maghi / maghi tamer e i bardi fanno comodo
rikktor: bardi tamer + maghi da supporto
mephitis: basta 1 pvm decente
semidar: maghi tamer bardi con supporto di maghi con eva int e spell book slayer oppure maghi tamer in abbondanza
oaks: TANTA TANTA TANTA GENTE (asd) / bardi discordatori / maghi da supporto
IL PALADINO IN TUTTI I CHAMPION(tranne oaks) DA UN SUPPORTO ESAGERATO SOPRATTUTTO A NEIRA MEPHITIS E RIKKTOR
i xke:
barra: xke tutti gli spawn nn sn nulla di letale (forse i silver, ma nn tanto)
neira: i vortex fanno molto in tutti gli spawn, ma nel 4 la situazione si complica un po, x questo ci vogliono anke i tamer
mephitis: xke l'abbiamo finito in 4.....
semidar: xke le succubi danno molto fastidio
oaks: xke lo spawn è uno skifo, i mostri sn abb forti, e i pk ti fanno ciao!! (dalle colline circostanti)
un paladino, del calibro di quelli ke c'erano con il vekkio right a doom (insomma paladini con le palle) ai champ arano tutto, ma sn sl di supporto, da soli nn lo finiscono facilmente, da sottolineare ke con un paladino si butta giu da soli mephitis e rikktor (semidar mai provato) senza troppi problemi
i maghi necro si adattano un po a tutto, ma fare oaks con un mago necro è un po un suicidio...Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originally posted by Wizard
un paladino, del calibro di quelli ke c'erano con il vekkio right a doom (insomma paladini con le palle) ai champ arano tutto, ma sn sl di supporto, da soli nn lo finiscono facilmente, da sottolineare ke con un paladino si butta giu da soli mephitis e rikktor (semidar mai provato) senza troppi problemi
Commenta
-
Originally posted by Valnir
il paladino?? ma con 1 botta del champion il paladino diventa l'impasto delle polpette..... dimmi un po le skill di questo paladino-superman....
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originally posted by Valnir
il paladino?? ma con 1 botta del champion il paladino diventa l'impasto delle polpette..... dimmi un po le skill di questo paladino-superman....
paladino arciere butta giu da solo
paladino NON arciere..........hai presente i df? =
poi vabbe...se è un paladino sgravo con mille destrezza ecc ke si benda velocemente, con def alta. lo butta giu da solo...pero nn l'ho mai provato XDOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
Commenta