annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Champion ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Champion ...

quando si va a champion, ki è ke pikkia di piu lo spawn e il champion stesso (e quindi si bekka piu sop) oltre il tamer?

ma che domanda è..

Se fai Barracon per esempio non puoi menarlo coi pet..perchè ti diventano topicini molto carini

Cmq un buon template da champ è in generale il necromago xke fa 2 vortex+3evocazioni (x esempio al champ di SERADO fai gli skeletal agli ultimi due spawn ..che sono molto powah).

Il War lo sconsiglio x quasi tutti i champ.
    Il paladino.. uhm.. °_°

Commenta

tamer mage

e necro mago

sono i meglio a mio parere
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Il necro mago si trita: Barra, Neira (ma non puoi fare animate dead) e pure buona parte del mephitis... Ma col barra è davvero micidiale!

Commenta

Originally posted by Olatunji
          Ma col barra è davvero micidiale!
          Il barra diciamo che è il champion per i pvper perchè è facile da fare e nn servono tamer ne altri pg particolari, ma solo maghi che facciano vortex

Commenta

(e quindi si bekka piu sop) oltre il tamer?
            le sop nn le prendono i tamer le prendono coloro ke attakkano il champ (ke hanno diritto d loot)
            se sono 6 credo ke senza protection riceveranno tutti una sop (o forse in base al danno fatto)

ps. nn sarai da solo ad attakkare il champ(se nel caso t trovi a farlo)xkè nn credo c riuscirai da solo e poi i champ si fanno i compagnia quindi dipende da ke template hai puoi essere utile(anke chivarly rulla al 1° del barra basta fare holy light)

pps. ho provato a fare il barra col war ... NO SPASSO scendevo dal war horse e spammavo all guard si ma dopo il 2°spawn(ovvero il terzo)il war horse nn reggeva asd
            DIFFIDATO N.9
            ICQ 223 546 057
            FACCIO VIDEO!
            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
            A little piece of paper with a picture drawn floats...
            The memory now is like the picture was then.
            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by -_S3ng4R_-

le sop nn le prendono i tamer le prendono coloro ke attakkano il champ (ke hanno diritto d loot)
              se sono 6 credo ke senza protection riceveranno tutti una sop (o forse in base al danno fatto)

ps. nn sarai da solo ad attakkare il champ(se nel caso t trovi a farlo)xkè nn credo c riuscirai da solo e poi i champ si fanno i compagnia quindi dipende da ke template hai puoi essere utile(anke chivarly rulla al 1° del barra basta fare holy light)

pps. ho provato a fare il barra col war ... NO SPASSO scendevo dal war horse e spammavo all guard si ma dopo il 2°spawn(ovvero il terzo)il war horse nn reggeva asd
              roba che si potrebbe fare pure col beetle...
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Ce lo voglio vedere il beetle con i silver serpents
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

i tamer xo c'è da dire ke cn le ww spazzano ben bene gli spawn... e pure il champ!!! cmq nn pensate ke anke un necro-archer rulli bene?? tiri su varie creature e intanto spari frecce..... poi ho appena preso l'horselord........

Commenta

La ww contro il barra è come sparare sulla croce rossa
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
                      La ww contro il barra è come sparare sulla croce rossa
                      Lo feci ma era in caso di raid

120 Animal Lore (bevuta al momento)

Commenta

barra: lo fai anke con il worker

neira: maghi / maghi tamer e i bardi fanno comodo

rikktor: bardi tamer + maghi da supporto

mephitis: basta 1 pvm decente

semidar: maghi tamer bardi con supporto di maghi con eva int e spell book slayer oppure maghi tamer in abbondanza

oaks: TANTA TANTA TANTA GENTE (asd) / bardi discordatori / maghi da supporto

IL PALADINO IN TUTTI I CHAMPION(tranne oaks) DA UN SUPPORTO ESAGERATO SOPRATTUTTO A NEIRA MEPHITIS E RIKKTOR

i xke:

barra: xke tutti gli spawn nn sn nulla di letale (forse i silver, ma nn tanto)

neira: i vortex fanno molto in tutti gli spawn, ma nel 4 la situazione si complica un po, x questo ci vogliono anke i tamer

mephitis: xke l'abbiamo finito in 4.....

semidar: xke le succubi danno molto fastidio

oaks: xke lo spawn è uno skifo, i mostri sn abb forti, e i pk ti fanno ciao!! (dalle colline circostanti)

un paladino, del calibro di quelli ke c'erano con il vekkio right a doom (insomma paladini con le palle) ai champ arano tutto, ma sn sl di supporto, da soli nn lo finiscono facilmente, da sottolineare ke con un paladino si butta giu da soli mephitis e rikktor (semidar mai provato) senza troppi problemi

i maghi necro si adattano un po a tutto, ma fare oaks con un mago necro è un po un suicidio...
                        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Wizard

un paladino, del calibro di quelli ke c'erano con il vekkio right a doom (insomma paladini con le palle) ai champ arano tutto, ma sn sl di supporto, da soli nn lo finiscono facilmente, da sottolineare ke con un paladino si butta giu da soli mephitis e rikktor (semidar mai provato) senza troppi problemi
                          il paladino?? ma con 1 botta del champion il paladino diventa l'impasto delle polpette..... dimmi un po le skill di questo paladino-superman....

Commenta

Originally posted by Valnir

il paladino?? ma con 1 botta del champion il paladino diventa l'impasto delle polpette..... dimmi un po le skill di questo paladino-superman....
                            Si intende un pala-arcere.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Valnir

p

paladino arciere butta giu da solo

paladino NON arciere..........hai presente i df? =

poi vabbe...se è un paladino sgravo con mille destrezza ecc ke si benda velocemente, con def alta. lo butta giu da solo...pero nn l'ho mai provato XD
                              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X