ragazzi skusate un info.....allora per mettere le poison charges alle armi ci vule poisoning giusto?..... kiarito questo dove faccio il training?.... e dimende dal livello di poisong ke ho la quantità di carike ad un'arma?? ^^ grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Skill poisoning
Comprimi
X
-
Skill poisoning
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Tag: Nessuno
-
a ok ekko un'ulteriore domanda da niubbo.... ma posso caricare cn veleno di livello + forte un criss o ke sia già caricato?ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originally posted by Blax
a ok ekko un'ulteriore domanda da niubbo.... ma posso caricare cn veleno di livello + forte un criss o ke sia già caricato?
Scoprirai che finirai le dosi molto in fretta... ed ovviamente un'arma già poisonata la puoi ripoisonare, con lo stesso veleno, con un più fiaccio o con un + forte...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Blax
a ok ekko un'ulteriore domanda da niubbo.... ma posso caricare cn veleno di livello + forte un criss o ke sia già caricato?
Commenta
-
ok grazie per gli oil clot quindi doppio clikke sulle clot e poi sull'arma?ICQ:281009343
Commenta
-
Originally posted by Parsifal
No, ma puoi usare gli oil cloth per togliere il veleno piu debole e mettere quello piu forte
L'avrò fatto io milioni di volte per macrare con le kryssOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
skusate un ultima domana mi dite quanto ci vuole di min skill per i livelli di riuscita delle lesser,poison, greater e deadly?ICQ:281009343
Commenta
-
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta