annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Ladro

Ciao a tutti,
    Sto scaricando ora ultima dopo molto dall'ultima volta che ci ho giocato ed ho paura che parecchie cose siano passate da allora e quindi vi chiedo qualche info!
    Mi piacerebbe tra gli altri pg farmi anche un ladro ma ho paura di iniziare un pg che risulti poi inadatto come skill.
    Quando giocavo su sphere per farsi un ladro da banca, case le skill utili erano stealing, snooping, stealth, hiding e magery ma non so se su questo server vi sono delle limitazioni o cose simili!
    Mi farebbe piacere che qualcuno mi descrivesse la situazione ed i template più utili per un ladro provetto!
    Per quanto riguarda le macro quali skill sono macrabili e come si può farle? X stealing e snooping usavo lama e macro a coppie...sono gli stessi metodi?
    Tnk a chiunque mi sappia dare info utili!

Qua è totalmente diverso da sphere

Allora puoi rubare ai pg blu item (non blessed, non insured, curse) se sei nella gilda dei ladri.

Puoi rubare ai rossi item (non blessed, non insured, curse) qua anche se nn sei gildato nella gilda dei ladri nn cambia

Commenta

Puoi rubare artefatti steelabili a doom e nei due dungeon di tokuno

Commenta

dimenticavo se sei fazionato puoi partecipare a CTS (Capture the Sigil )

Commenta

ah capisco...a mia intenzione era di entrare nella gilda dei ladri non appena raggiunto le skill sufficienti.
          Non conosco gli oggetti a cui ti riferisci...a quanto ho capito sono quelli migliori che non possono essere rubati o sbaglio?

Io a mio tempo giocavo usando cast come incognito o invisibility mi hiddavo muovendomi in stealth e fatto il danno recallavo...non è possibile giocare cosi?
          Quale skill mi consigli di tirar su?
          tnk!

Commenta

argh dovrei reiniziare a giocare un po per recuperare il linguaggio!!! eheheh ho perso tutti i tecnicismi e non ti seguo molto! lol

Commenta

scusa ma il ladro in città non lo posso fare???

Commenta

potete dirmi plz quali sono le skill utili su questo shard e tra queste quelle piu difficili da far salire che vanno scelte alla creazione del pg? tnk

Commenta

qui puoi rubare su felucca o a doom.....quindi se vai in 1 citta' d felucca li puoi rubare...ma nn so quanta gente c trovi....

animal taming e' sicuramente la + dura da far salire
                  magery(se nn hai un armatura lrc) e alchemist sono le + costose

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Argh mi sa che dovrò abbandonare l'idea di farmi un ladro puro e girare per la banca di brit seminando il panico...cmq è un'ingiustizia che non si possa rubare ai pg, si perde parte del divertimento!

Commenta

Le skill principali sono anke qua stealing, snooping, stealth e hiding (salgono anke velocemente) e a queste puoi aggiungere qualsiasi cosa ti piaccia(healing,chivalry,magery,combattiva,etc..).

Le uniche cose ke non puoi rubare sono gli item blessati o insurati (tranne se il malcapitato li ha in qualke bag)

On UODreams since May 2004:
                      - Sniper Wolf ex [-§-]
                      - Malandrino [F&F]
                      - Regdar

Commenta

quindi posso rubare anche ai pg giocanti? a me avevano detto solo ai mob! è possibile rubare anche in città guardie permettendo?

Commenta

a felucca puoi rubare a tutti sia pg ke npg o mob... negli altri mondi solo ai mob.

si in citta puoi rubare ma se diventi criminale c'e il pericolo ke possano arrivare le guardie, cosi come all'interno della zona dei gate.
                          On UODreams since May 2004:
                          - Sniper Wolf ex [-§-]
                          - Malandrino [F&F]
                          - Regdar

Commenta

Sto operando...
                          X