annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Cap Damage Increase

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Cap Damage Increase

    il cap è 100%, ma cosiderando cosa?

    So che il cap considera monili+weapon+armor

    Per esempio:
    uso monili totale +40% damage
    uso stormgrip +25% damage
    Uso arma +50% damage

    Arrivo a 115% damage, visto il cap si applica 100%

    La mia domanda è: ma a questo 100% si può aggiungere:
    1) Bonus forza sopra 100
    2) Bonus tactics fino a 120
    3) Bonus anatomy fino a 120
    4) Bonus spell Chiavlry
    5) Bonus spell Bushido

    ricordo che bushido ha l'abilità Perfection che recita:
    "Anytime a Samurai with 50 or more Bushido skill fights an Honored foe, and lands a hit, he gains in perfection. Perfection gives a damage increase that raises with each step he gains in perfection. The number of steps you can gain in perfection is approximately 10, where you will receive the message "You have achieved perfection". Each step of perfection grants about a 10% damage increase to your normal attack, thus if you achieve perfection, you are in fact receiving a 100% damage increase to your attacks."

    Quindi al livello 5 di perfection ho 100% damage increase, ma si somma? Se ho paladino con bushido killo un Dragon in 3 colpi?

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

  • #2
    ma honor c'è su UOD??
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Johann Gauss
      ma honor c'è su UOD??
      Allora il 100% di Damage Increase è solo per gli item gli altri sono bonus skill.

      Honor nn è abilitata

      Commenta


      • #4
        sbavo.....


        bushido appena arriva la alzerò

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • #5
          scusa ma allora bonus armi + monili =100%
          bonus skill con ana e tactics a 110?(nn ricordo quanto è)
          bonus bushido 100%
          + le magie del pala+arma slayer...

          in pratica se riesci a colpire il mostro abbastanza velocemente crepa,
          QUASI QUALUNQUE MOSTRO....

          sicuri che nn c'è un cap sul bonus skill?
          Ultima modifica di Seraphscarpe; 30-07-2005, 18:18.
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

          originally posted by Larhalt
          Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

          Commenta


          • #6
            Il problema sta nell'Honored Foe.

            Mettiamo che sia implementato Honor. bisogna ingaggiare un honored duel, il che implica diverse regole, piuttosto fastidiose (farsi colpire per primi, restare ad una certa distanza dal bersaglio, ecc...)

            Non so se ne vale la pena, ma tant'è...

            Commenta


            • #7
              leggendo stratics mi sembra che prendi punti facendo i duelli con tutte quelle regole (non armi a distanza, devi farrti colpire per primo, ecc... ec....) ma credo che poi funzioni in qualsiasi combattimento!

              sopratutto la frase: "Each step of perfection grants about a 10% damage increase to your normal attack, thus if you achieve perfection, you are in fact receiving a 100% damage increase to your attacks. non dice che aggiungi 100% damage nel combattimento onorevole.

              Qualcuno che la sa più lunga?

              L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Aribeth
                leggendo stratics mi sembra che prendi punti facendo i duelli con tutte quelle regole (non armi a distanza, devi farrti colpire per primo, ecc... ec....) ma credo che poi funzioni in qualsiasi combattimento!
                infatti e' cosi... a me pare piu una rottura di bolas, ma magari poi ne vale la pena boh

                Commenta


                • #9
                  bushido vale la pena, anche perchè oltre a questa abilità figosa ne ha altre...

                  scusa ma allora bonus armi + monili =100%
                  bonus skill con ana e tactics a 110?(nn ricordo quanto è)
                  bonus bushido 100%
                  + le magie del pala+arma slayer...

                  in pratica se riesci a colpire il mostro abbastanza velocemente crepa,
                  QUASI QUALUNQUE MOSTRO....

                  sicuri che nn c'è un cap sul bonus skill?
                  sì, non c'è cap. Si chiama extreme pvm
                  Take care of yourself.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Aribeth
                    leggendo stratics mi sembra che prendi punti facendo i duelli con tutte quelle regole (non armi a distanza, devi farrti colpire per primo, ecc... ec....) ma credo che poi funzioni in qualsiasi combattimento!
                    Mi correggo, leggendo la frase dall'inizio si capisce che il bonus è applicabile solo in fase di duello onorevole, quindi no archery, no pets, ecc... ecc...

                    L2 / UO - GamesNet Italia
                    Aribeth

                    Commenta


                    • #11
                      Noooooooooooooooo

                      uff speravo che archery la supportasse

                      vabbe mi accontentero dei bonus che ho gia
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

                      originally posted by Larhalt
                      Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

                      Commenta


                      • #12
                        Not using ranged weapons, unless you stay in the same spot where you honored your opponent, or you only damage your opponent while adjacent to them.

                        Quindi archery si può usare, anche se in effetti devi comunque rimanere lì fermo come un paracarro, quindi il vantaggio dell'avere archery praticamente lo perdi, però magari onorando un mostro da lontano, prima che si è avvicinato un pò di tempo per guadagnare perfection lo hai.

                        Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X