annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio!!

Ho loggato con un pg dopo un pò di tempo che non lo usavo più, e invece dei royal leggings mi sono ritrovato un paio di platmail leggings mage armor con resistenze classiche da iron. Che è uno scherzo, oppure un errore.
    Se qualcuno mi può spiegare cosa può essere successo sarei molto grato.
    Grazie

Thanks Chico87 per la firma ^^

Ti hanno ladrato l'account
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Subito lo pensato anche io ma è strano visto che indosso 9 artefatti tipo heart of lion, shamino, pugilist etc..
      e quelli ci sono tutti, sempre più strano...

Commenta

già è vero se gli hanno rubato account nn credo ke pijano solo i leggins.... e cmq sei sicuro ke nn li hai venduti o scambiati oppure sn in banka o in casa da qualke parte?
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Confermo ke è successo anke a me!!
          logo col mio pg archere e invece del pirate hat trovo un semplice TRICONE HAT di quelli ke si comprano dal sarto!!!
          c sono rimasto un po di m***a ma nn so come risolvere sto problema e a ki dare la colpa

Commenta

Sono sicuro che li indossavo, infatti non voglio ne soldi ne rivoglio i royal leggings, l'unica cosa che volevo sapere è se c'era la possibilità che possa essere successo un bug, perchè come è successo a me può succedere ad altre persone.

Commenta

Azzz mi spiace !! nn so prova a fare page!!!

Commenta

io ho fatto page mo speto risposta dai giemmi..

Commenta

Scusate visto che ho fatto anche page hai GM, non so più cosa devo fare.

Commenta

Sto operando...
                  X