cdt quanto serve di skill MINIMA per rubare un sigillo di fazione ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rubare i sigilli di fazione..
Comprimi
X
-
Per i sigilli nn esiste una percentuale di riuscita.
80 e rubi sempreDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Sniper Wolf
non credo esista altroDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Alex100
Athelstan se posso darti un consiglio segui la scaletta del forum.. io in mezza giornata so arrivato a 100 :P
Black hawk coem ti hanno gia detto 80 e rubi sempre
Scusami niubbolo ma Athelstan e' CAPOFAZIONE, indi ha il pg da PVP. gia' tanto che abbia 20 punti sprecati in stealing.
E se la smettesse di rubare magincia...
Commenta
-
80 e rubi ok, ma perchè a questo punto non farsi un pg ladro puro?, invece di togliere o levare punti, che cmq alla fine se non hai certi items non ci arrivi nemmeno pregando (ho provato) a 80 punti.
quindi fate un ladro, fazionatelo, problema risolto...oppure no?firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
-
Originally posted by RoX
80 e rubi ok, ma perchè a questo punto non farsi un pg ladro puro?, invece di togliere o levare punti, che cmq alla fine se non hai certi items non ci arrivi nemmeno pregando (ho provato) a 80 punti.
quindi fate un ladro, fazionatelo, problema risolto...oppure no?
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Scusami niubbolo ma Athelstan e' CAPOFAZIONE, indi ha il pg da PVP. gia' tanto che abbia 20 punti sprecati in stealing.
E se la smettesse di rubare magincia...
bhe credevo che avesse un ladro..... cmq non dare del niubbo ad okkio che potresti sbagliarti di molto
Commenta
Commenta