annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rubare i sigilli di fazione..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rubare i sigilli di fazione..

    cdt quanto serve di skill MINIMA per rubare un sigillo di fazione ?

  • #2
    80 di stealing
    On UODreams since May 2004:
    - Sniper Wolf ex [-§-]
    - Malandrino [F&F]
    - Regdar

    Commenta


    • #3
      Per i sigilli nn esiste una percentuale di riuscita.

      80 e rubi sempre

      Commenta


      • #4
        e oltre monili, burglars bandana e shadow dancer leg c'è altro ke da bonus in stealing?

        Commenta


        • #5
          non credo esista altro
          On UODreams since May 2004:
          - Sniper Wolf ex [-§-]
          - Malandrino [F&F]
          - Regdar

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sniper Wolf
            non credo esista altro
            Io ho 20 di stealing e riesco raggiongere 80 di stealing grazie a tutti quegli items

            Commenta


            • #7
              Athelstan se posso darti un consiglio segui la scaletta del forum.. io in mezza giornata so arrivato a 100 :P

              Black hawk coem ti hanno gia detto 80 e rubi sempre

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Athelstan

                Io ho 20 di stealing e riesco raggiongere 80 di stealing grazie a tutti quegli items
                lo so ke tu rubavi i sigilli così...:P ma il fatto è k eio nn so da dove levarli 20 punti skill xkè ho il cap ancora a 705...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Alex100
                  Athelstan se posso darti un consiglio segui la scaletta del forum.. io in mezza giornata so arrivato a 100 :P

                  Black hawk coem ti hanno gia detto 80 e rubi sempre

                  Scusami niubbolo ma Athelstan e' CAPOFAZIONE, indi ha il pg da PVP. gia' tanto che abbia 20 punti sprecati in stealing.

                  E se la smettesse di rubare magincia...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by BlackHawk
                    e oltre monili, burglars bandana e shadow dancer leg c'è altro ke da bonus in stealing?
                    volendo potresti trovare il dryad bow con stealing +5/10

                    Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

                    Commenta


                    • #11
                      Meglio Di No il Dryad, cmq con tutti quegli item lo porti a 80!! i 20 punti non sò consigliarli perchè nn so le tue skill!! se mai contattami in icq !!

                      Commenta


                      • #12
                        80 e rubi ok, ma perchè a questo punto non farsi un pg ladro puro?, invece di togliere o levare punti, che cmq alla fine se non hai certi items non ci arrivi nemmeno pregando (ho provato) a 80 punti.
                        quindi fate un ladro, fazionatelo, problema risolto...oppure no?
                        firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by RoX
                          80 e rubi ok, ma perchè a questo punto non farsi un pg ladro puro?, invece di togliere o levare punti, che cmq alla fine se non hai certi items non ci arrivi nemmeno pregando (ho provato) a 80 punti.
                          quindi fate un ladro, fazionatelo, problema risolto...oppure no?
                          no xche puoi fazionare un solo pg ad accaunt e io nn sprekerei mai un ladro facionato x rubare sigilli e al suo posto opterei x un pvp melto meglio

                          Commenta


                          • #14
                            bhe vedi ronny...il fatto è ke ho il PVP fazionato e per rbare sigilli volevo usare quello non sfazionarmi il PVP per rubare sigilli....
                            con shadowdancer monili +15 l'uno e bandana arrivo a 60 e 20 punti nn li posso proprio mettere in mezzo alle skill...

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Restless Soul



                              Scusami niubbolo ma Athelstan e' CAPOFAZIONE, indi ha il pg da PVP. gia' tanto che abbia 20 punti sprecati in stealing.

                              E se la smettesse di rubare magincia...

                              bhe credevo che avesse un ladro..... cmq non dare del niubbo ad okkio che potresti sbagliarti di molto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X