annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] rubare artefatti a doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] rubare artefatti a doom

    allora......io d base ho 90 in stealing poi uso la bandana da ladro x arrivare a 100....e' possibile ke nn riesca a rubare i libri vicino alla strega x questo motivo???
    c vuole 100 d skill pura x rubarli o sono io iimpedito?

    AIUTATEMI!!!!

    ps ho gia dato i 500gp al gm della gilda dei ladri ma quando provo a prenderli mi dice ( You can't steal that)

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Forse perchè quelli nn sono rubabili

    Puoi rubare gli steelabili nn quelli della mappa

    Commenta


    • #3
      uhmmmm

      io ne ho trovata 1(d mappa) su un altro 3ad dove c sono gli artefatti rubabili......e sono andato dove indicava quella mappa!!

      mi stai dicendo ke anke se li vedo x terra c sono artefatti ke si posso rubare e altri no??? se si,come li distinguo?

      help!! la mappa era in questo 3ad

      http://forum.gamesnet.it/showthread....ht=gilda+ladri
      Ultima modifica di xvaso; 30-07-2005, 01:15.

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        se quando gli passi d sopra il puntatore del mouse t compare la scritta "artifact rarity ..." vuol dire ke li puoi rubare altrimenti sono pezzi della mappa
        On UODreams since May 2004:
        - Sniper Wolf ex [-§-]
        - Malandrino [F&F]
        - Regdar

        Commenta


        • #5
          tnx

          ora vado a doom e me lo giro tutto....quella mappa la butto allora?

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            comunque devi avere 100 stealing senza bandana per rubarli e a volte fsallissci lo stesso ..per il fatto della gilda dei ladri il tuo pg deve avere almeno 60 ore in game (da quello che ho capito) e stealing alta e l'iscrizione alla gilda serve per rubare ai pg blu :P

            ciao
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Hamish
              ora vado a doom e me lo giro tutto....quella mappa la butto allora?
              No ti dice lo stesso dove spawmano gli arte

              Originally posted by Mistik
              ...per il fatto della gilda dei ladri il tuo pg deve avere almeno 60 ore in game (da quello che ho capito) e stealing alta e l'iscrizione alla gilda serve per rubare ai pg blu :P
              devi avere 48 ore d gioco effettivo 1 settimana dalla creazione del pg e 60 di stealing

              On UODreams since May 2004:
              - Sniper Wolf ex [-§-]
              - Malandrino [F&F]
              - Regdar

              Commenta


              • #8
                ahhhhhhhhhhhhhhhh ok

                bisogna avere 100 senza bandana....mi pareva strano infatti............grazie a tutti x l aiuto.....e okkio alle borse

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta

                Sto operando...
                X