annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto razor!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto razor!!!

Quando utilizzo razor per macrare le skill come chivalry e soprattutto magery succede una cosa strana: io faccio magie e cammino continuando ad andare su e giu ma la skill comunque si blocca dopo 0.3 o 0.5 max 1.0!!!
    non capisco il xke.....
    potete risolvere il problema? c'è un altro programma cm razor?

Si un altro programma cè

si chiama EasyUO ma sinceramente se non sei esperto non ti serve a niente.

Ti devi muovere di 8 passi e castare ogni volta ma non andare avanti di 8 e indietro di 8!

Deve almeno passare un lasso di tempo prima di tornare sulla stessa piazzola.

Un consiglio è andare a Haven li cè tutto il posto che vuoi.
    Ti fai i tuoi 20Km dritti castando ogni 8 passi e 20Km a tornare con lo stesso metodo poi reinizi.

CIAO

Commenta

dipende anche cosa intendi per "si blocca". Quando le skill diventano alte sono molto più lente a salire.
      Take care of yourself.

Commenta

grazie a tutti e 2.... cmq io dicevo avanti e indietro xke quando giocavo poco meno di 1 anno fa si faceva cosi e funzionava......
        cmq magery ce l'avevo a 50 quindi è dura ke sia difficile da far salire, infatti manualmente l'ho portata a 58 in pochi minuti.
        Grazie molte x i consigli, li seguiro'

Commenta

Io macravo castando magie e seguendo il mio lallo (tieni premuto alt e targhetti il pet) che vagava per casa (comando all stop)

Commenta

Sto operando...
          X