annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Usare mace fighting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Usare mace fighting

    scusate la mia niubbezza ..volevo kiedervi cm usare un macer cioè le abilità quali sono e cm le uso..grazie..
    ps e se c sono combo..
    quote: Originally posted by Netwolf
    VORAREI RINGRAZZIARE QUELA LAMER D *****D CHE E OJEY POTTER! QUELLO S****TO SEAGIOLO M AH FOTUTOO L'ACOCAUNT E DETLAETATO TUTTO!
    BRAVO BRAVO! CONTIUNUA CSOI CHE TANTO TU LECCHI LIL CLUO AI GM E FIA IL FIGO DIEATORO A UNA TSTIERA D ***** HCE T FA SNTIRE UN FGIO HCE ON SEI DAVERO!
    BVARO CNTINUA A RVINARE IL GAME ALGI ATRIL CHEU TNTO SI SOL UN SEGIOLO D MERD! CNTINUA A FARTI SGHE HCHE IO NA RGAZZA CE L'HO

    quote: Originally posted by Jack The Ripper

    lavora per la TRECCANI lei?


  • #2
    E' una skill combattiva quindi le abilità sono quelle delle sue armi (e quelle UBWS)

    Commenta


    • #3
      ci sono 5 skill combattive:
      wresting (solo a mani nude o con libro da mago)

      archery (tutti gli archi)

      swordsmanship
      fencing
      mace fighting
      che sono molto simili tra loro, ma usano armi corpo a corpo diverse.

      un personaggio con mace fighting usa le mazze, una particolarità delle mazze è che danneggiano più velocemente l'armor dell'avversario, quindi se il combattimento va per le lunghe puoi anche riuscire a distruggere completamente un pezzo di armor del nemico.
      Le armi migliori sono:
      club (per far cadere il nemico da cavallo)
      mace
      war axe
      hammer pick

      ti consiglio di alzare anatomy e tactics a 100 per fare più danno possibile.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        ma scusa la war mace fa così skifo? fa + danno della mace e posso usare anke la bleed..!
        ke tattica mi consigli di usare tipo le special da usare..
        es dismont killo il pet..e poi?
        quote: Originally posted by Netwolf
        VORAREI RINGRAZZIARE QUELA LAMER D *****D CHE E OJEY POTTER! QUELLO S****TO SEAGIOLO M AH FOTUTOO L'ACOCAUNT E DETLAETATO TUTTO!
        BRAVO BRAVO! CONTIUNUA CSOI CHE TANTO TU LECCHI LIL CLUO AI GM E FIA IL FIGO DIEATORO A UNA TSTIERA D ***** HCE T FA SNTIRE UN FGIO HCE ON SEI DAVERO!
        BVARO CNTINUA A RVINARE IL GAME ALGI ATRIL CHEU TNTO SI SOL UN SEGIOLO D MERD! CNTINUA A FARTI SGHE HCHE IO NA RGAZZA CE L'HO

        quote: Originally posted by Jack The Ripper

        lavora per la TRECCANI lei?

        Commenta


        • #5
          ne so poco ma ho sul pvm mace e archery

          per le mace il problema è la lentezza, sopratutto la War Mace è lenta lenta (velocità di swing 26 di base). La velocità dipende dalla destrezza, prova a mettere i tuoi settaggi qui e vedi ogni quanto tempo sferri un attacco:

          http://suihac.pos.to/megastore/wpnsim.html

          Le mosse migliori sono:
          - Bleed (sempre utile secondo me, sia in pvm che pvp)
          - Concussion Blow (mi pare la usino molto in pvp)

          Ti ricordo che, a parte con archery e wrestling, tutte le altre weapon skill posso essere utilizzate anche con armi UBSW: per esempio se trovi un Cleaver (belle mosse in pvp, molto versatile) con UBSW la puoi utilizzare con la skill mace!!!

          Ecco perchè molti sul forum cercano armi mace UBSW, probabilmente perchè sono fencer o sword ^_^

          PS: utilizzando armi UBSW utilizzi la skill più alta tra sword, fencing, mace: molto utile come abilità

          L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

          Commenta

          Sto operando...
          X