annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script inscription

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Script inscription

    Salve starei cercando uno script di easyuo per inscription....precisamente dovrebbe prendere l'occorrente da una cassa al mio fianco, posta a casa mia, per poi craftare scroll (recall precisamente) e posarle nuovamente nella cassa. Il problema è che ho cercato anche sul sito di easyuo ma non ci sono script che mi vanno molto a genio, ecco perchè posto qui, magari qualche scripter può farmelo......gliene sarei molto grato sia io che anche penso le altre persone che ne hanno il bisogno come me.

    Scrivo qui sotto precisamente cosa dovrebbe fare lo script:

    - individuare la cassa dove metto l'occorrente per le recall e lingotti per fare le scribe pen
    - predere l'occorrente per le recall
    - posare le recall fatte nella stessa cassa

    Non dovrebbe essere difficoltoso come script (ma questo lo penso io che non so farli)........cmq postate quelli che fate.

    Per chiarimenti o delucidazioni
    ICQ 201530428
    MSN matteopirruccio@aliceposta.it

    QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

  • #2
    Dai aiutatemi con lo script pls

    QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

    Commenta


    • #3
      Dai un occhio sulla sezione scripts del sito di EasyUO..troverai sicuramente qualcosa

      http://www.easyuo.com/psl.php?sid=fe...cda22b2ad3528b
      ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

      Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

      Commenta


      • #4
        Bella Compà!! Ogni tanto sei utile (Lo Sai Che Scherzo )!! Byee

        Commenta


        • #5
          La sessione già l'ho vista e ho anche provato tutti gli script,ma nessuno aggrada le mie richieste

          QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
          Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
          [/QUOTE]

          Commenta


          • #6
            http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?p=40199#40199

            prova power scribe a me funzionava bene.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            Commenta

            Sto operando...
            X