Se un pg avesse intenzione di donarmi casa sua (molto carina e con tante belle piante), come dovrei fare io per fare il passaggio di proprietà? Datemi qualche consiglio, io so solo che voglio portare tutte le mie cose della casa vecchia in quella nuova e possibilmente non perdere le belle piante della vecchia padrona...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambio Casa
Comprimi
X
-
fa page online, un GM dovrebbe darti una cassa con contenuto illimitato dove metti tutto x il trasloco ... se non erro lo fanno e l'hanno fatto
o cmq qualcosa di simile, ma ti aiutano i GMOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
fai prima con 5 pack horse cosi magari in 2 pg ti ci sta tutto quello che hai in casa
se ti ci lasciano qualcosa la roba ke è in casa diventa tuaMSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847
originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Commenta
-
Ragazzi per maggiori info e meglio che leggiate questo...
http://www.uodreams.com/?t=house00
Credo che vi spiega molti dubbi
Commenta
-
Originally posted by menoka
fa page online, un GM dovrebbe darti una cassa con contenuto illimitato dove metti tutto x il trasloco ... se non erro lo fanno e l'hanno fatto
o cmq qualcosa di simile, ma ti aiutano i GM
ARGH!!!! io ho chiesto ad un mio amico e ancora devo finire il trasloco!!!!
Pensavo che i GM non aiutassero in situazioni che non facessero parte di bug o altro (insomma il gioco è fatto così e ti aggiusti pensavo!)
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
Commenta