annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio Casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio Casa

    Se un pg avesse intenzione di donarmi casa sua (molto carina e con tante belle piante), come dovrei fare io per fare il passaggio di proprietà? Datemi qualche consiglio, io so solo che voglio portare tutte le mie cose della casa vecchia in quella nuova e possibilmente non perdere le belle piante della vecchia padrona...

  • #2
    Ti fai passare il contratto della casa! nn mi ricordo bene come si fà, mi sembra che devi andare su Owner e fai Trade House!!(però se hai un'altra casa mi sembra che nn funziona (cmq prova)! Byee

    Commenta


    • #3
      Eh, è quello il problema... Non vorrei perdere il contenuto di casa mia o cose del genere, penso che morirei O_O

      Commenta


      • #4
        prendi un beetle per ogni pg e svuota casa tua poi la deleti e fai lo scambio per quella nuova e poirti tutti e 5 i pg in casa nuova e inizi a svuotare i beetle dentro

        Commenta


        • #5
          Faccio così tnx

          Commenta


          • #6
            Domanda MOLTO importante, le cose dentro la casa di cui entro in possesso, diventeranno mie?

            Commenta


            • #7
              fa page online, un GM dovrebbe darti una cassa con contenuto illimitato dove metti tutto x il trasloco ... se non erro lo fanno e l'hanno fatto

              o cmq qualcosa di simile, ma ti aiutano i GM
              Originariamente inviato da Restless Soul
              mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
              Originariamente inviato da TerathaN
              Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
              Non ho capito!
              when you try a system administrator .... you don't go back

              Commenta


              • #8
                fai prima con 5 pack horse cosi magari in 2 pg ti ci sta tutto quello che hai in casa

                se ti ci lasciano qualcosa la roba ke è in casa diventa tua
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

                originally posted by Larhalt
                Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

                Commenta


                • #9
                  Era una casa abbastanza piccola la mia... Quindi le cose le ho messe nelle bank di due pg... Quando entro in possesso dell'altra casa potrò donare la mia vecchia?

                  Commenta


                  • #10
                    No

                    Appena entri in possesso dell'altra mi sa che la vecchia esplode

                    ti conviene donare prima la tua vecchia

                    se invece dovete scambiare tra di voi... bhe uno si dovrà sacrificare

                    Penso sia così

                    CIAO

                    Commenta


                    • #11
                      domanda io ho la casa ke mi sta cadendo..
                      se un mio amiko mi passa la casa succede la stessa cosa???
                      altra domanda se mi creo un altro pg la casa mi decade lo stesso??

                      xke stessa cosa indendo esplosione della casetta

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi per maggiori info e meglio che leggiate questo...

                        http://www.uodreams.com/?t=house00

                        Credo che vi spiega molti dubbi

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by menoka
                          fa page online, un GM dovrebbe darti una cassa con contenuto illimitato dove metti tutto x il trasloco ... se non erro lo fanno e l'hanno fatto

                          o cmq qualcosa di simile, ma ti aiutano i GM

                          ARGH!!!! io ho chiesto ad un mio amico e ancora devo finire il trasloco!!!!

                          Pensavo che i GM non aiutassero in situazioni che non facessero parte di bug o altro (insomma il gioco è fatto così e ti aggiusti pensavo!)




                          L2 / UO - GamesNet Italia
                          Aribeth

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X