annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehm ma su tokuno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by TJLion


    si indubbiamente un motivo c'è, ed è sempre lo stesso: i giocatori vogliono il gioco easy e a prova di niubbo. per fortuna il fantomatico osi style ci fornisce una scusa per rendere il gioco un po' + complesso altrimenti gli scripter avrebbero qualche problema a prendere decisioni un po' impopolari.

    non è per fare politica ma è un po' come quando pur di vincere le elezioni prometti di abbassare le tasse,

    basta voglio fondare il partito per un totem politico a tutti alla creazione dell'account

    altro che "più pilu pe tutti" molto meglio "più totem per tutti" bah
    Peccato che gli artefatti su Tokuno fossero stati messi per cercare di dare a tutti i giocatori la possibilità di usufruire di oggetti interessanti, non per dare a tutti un gioco easy.

    E' chiaro che hi ha più tempo a disposizione, che chi gioca da più tempo, che chi non ha una vita al di fuori di UOL possa passare più tempo a giocare e ottenere quello che vuole, ma magari ci sono persone che pur giocando a UOL non hanno tutto questo tempo da perderci dietro e non vogliono perderci tutto questo tempo dietro.

    Ora uno può obiettare dicendo che chi non ha tempo è giusto che non abbia oggetti, ma a questo punto non sarebbe meglio far spawnare con più frequenza i lesser così coloro che giocano meno hanno cmq la possibilità di trovarli, e quelli che giocano di più ne trovano di più?

    In questo modo anche i nuovi giocatori, o coloro che non hanno molto tempo da dedicare al gioco possono ricevere le loro soddisfazioni, senza lo stress di pensare di dedicare ore ad un gioco per cercare qualcosa che tra pochi mesi non sarà + disponibile!
    Si è sempre in una situazione di equilibrio, e inoltre così facendo ci si avvicina di più al famigerato 100% Osi style.

    Commenta


    • #62
      L'intento su OSI dell'evento era proprio quello di permettere a TUTTI i giocatori occasionali che non hanno 400+ ore da spendere nel Gauntlet di farsi in modo molto veloce e relativamente senza fatica degli artefatti praticamente equivalenti che gli permettessero di "livellare" il loro equip (c'è l'arco per pvm, i gantini lrc, la tunica da mago o war, i guantini da ignore man, il cappellone con sdi, ecc).

      Cosa che attualmente su UODreams sta fallendo alla grande visto che servono, senza motivo, comunque 30+ ore per uno stupido major di Tokuno.

      Senza dare la colpa a RunUO o Rhapsody (sebbene io rimanga dell'opinione che ci sia un po' troppa farina del secondo, un po' troppo offuscato dalla Platonica concezione della Repubblica per cui si senta investito di poteri e doveri non richiesti né voluti), basterebbe un minimo di buona volontà e rimettere tutto a posto in modo che finisca questo increscioso episodio e tutti siano felici e SI DIVERTANO (ricordiamo che alla fine è importante solo quello).

      Ciao.
      Ultima modifica di MiKeLezZ; 29-07-2005, 23:30.

      Commenta


      • #63
        Originally posted by MiKeLezZ
        sebbene io rimanga dell'opinione che ci sia un po' troppa farina del secondo, un po' troppo offuscato dalla Platonica concezione della Repubblica per cui si senta investito di poteri e doveri non richiesti né voluti
        Rhapsody è il migliore scripter che UOD abbia mai avuto, quindi vedi di piantarla con questi flame gratuiti.

        Commenta


        • #64
          noi vogliamo sentire uno dello staff.... rispondete pls.... siamo osi style ? e allora facciamo tutto quello che si fa su osi... non dite che ci vuole piu tempo perchè non è così

          Commenta


          • #65
            nn ho capito solo una cosa:
            perchè quando vi siete accorti che c'era qualcosa che nn andava nn avete fatto come gli arte dei paragon?
            perchè ci sono stati 5 giorni di full pvm che hanno rovinato completamente lo shard e nessuno ha fatto nulla? (ho visto i peggio niubbi a solen con scudi 14/15 -.-''''''')

            C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

            Commenta


            • #66
              Originally posted by Helviance


              Rhapsody è il migliore scripter che UOD abbia mai avuto, quindi vedi di piantarla con questi flame gratuiti.
              Non credo si riferisse alle capacità ma a qualcosina d'altro.

              Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
              Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
              Dragonborn - undead Death Knight
              Crushridge.

              Commenta


              • #67
                Staff perchè non rispondete, leggete ma non rispondete e ci lasciate qua, io lo ridico, Tokuno ora come ora è utile quanto un mongbat
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                ICQ: 474222675
                MSN: puchkp@hotmail.it

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by Puch
                  Staff perchè non rispondete, leggete ma non rispondete e ci lasciate qua, io lo ridico, Tokuno ora come ora è utile quanto un mongbat
                  almeno i mongbat nn fanno laggare tutti...
                  Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                  Commenta


                  • #69
                    La questione è una sola come dice Mikelezz:

                    OSI STYLE

                    Anche perchè alla fine sono sempre alcune gategorie a "guadagnarci" che reputo sempre gli s****ti che non hanno gilde grosse, script al top o altro....

                    Se su OSI è così, così dev'essere qui. STOP.
                    E mi riferisco a tutto, anche al macraggio, per me si possono togliere tutti i vari programmini di macro away (anch'io ne uso, ma se sono su UODreams è perchè mi stanno bene le regole di OSI).
                    Così come si è fatto per il macraggio delle skill (ora più lenta) tutto dev'essere come OSI (e lo dice uno che sta alzando taming a un'altro pg!!!)


                    Originally posted by supertone555
                    Da quando hanno potenziato i loot cavolo si trovano montagne di roba buttate perterra!
                    Riguardo a questo è molto semplice eliminare le robe a terra: LOOT PERSONALIZZATO. Credo lo script che addende mezzo shard con molta ansia.
                    Io stesso a volte uso script per lootare altrimenti il paladino di turno o chiunque frega tutto con 2 fireball o 2 spadate. Lo script, come quasi tutti gli script looting, loota tutto, poi selezioni e il resto lo butti a terra.

                    O si mettono i trash chest vicino ogni albero o il loot personalizzato e vedete che di roba a terra nun ce ne sarà più

                    L2 / UO - GamesNet Italia
                    Aribeth

                    Commenta


                    • #70
                      Originally posted by -AnTi FLaG-



                      ti do rune beetle carapace + kasa of the Raj-jin o come si scrive x la tipa + la vacanza icq in firma
                      per lo stesso pacchetto ragazza+ vacanza oltre al su citato pacchetto carapace+kasa aggiungo il tome of lost knowledge.....

                      dato che la mia tipa è in vacanza con i suoi













                      scheeerzo ( amo troppo la mia girl)
                      Ultima modifica di Darknightfelin; 30-07-2005, 17:27.
                      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                      Commenta


                      • #71
                        Up

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          ICQ: 474222675
                          MSN: puchkp@hotmail.it

                          Commenta


                          • #73
                            continueremo a uppare sto post sino a quando non ci darete una spiegazione plausibile .... se ce lo chiudete lo riapriamo np....
                            OSI oSi Osi oSI OsI osi e ancora OOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III

                            Commenta


                            • #74
                              Helviance, ha delle buone capacità, questo è indubbio.

                              Ma il problema è che ha fatto un'impostazione di tutta sua fantasia, senza neppure chiederci il permesso, ma la cosa più grave, totalmente fuori dai canoni di OSI.
                              Se questa la chiami bravura... Io la chiamo "fare di testa sua", "fare i dispettini", "sentirsi migliore di noi per poter giudicare cosa è giusto e cosa è sbagliato", "ecc ecc".

                              Non mi sembra di chiedere tanto, chiedendo l'OSI style.
                              Io mi chiedo, che cosa gliene frega se prendiamo 10 artefatti al giorno oppure 20?

                              Perchè diavolo non l'ha lasciato come su OSI?

                              Vai te a capire nella mente delle persone cosa frulla... Bel me flame gratuito, chiedere l'OSI style.

                              Se un utente normale chiedeva di implementare i lama volanti, tutti l'avrebbero deriso sputandogli in un occhio adducendo l'OSI style. Uno scripter mette un'impostazione non OSI style e secondo te noi dovremmo stare zitti e prendercela nel culo?
                              Non so te, ma io non ci sto.
                              Ultima modifica di MiKeLezZ; 31-07-2005, 02:41.

                              Commenta


                              • #75
                                OSI style quando fa comodo insomma...
                                Quindi sto shard non è OSI oriented ma bensì: OSI maybe

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X