annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehm ma su tokuno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Beh mi auguro che gli scripter dopo aver letto tanti messaggi di disappunto e dopo essersi resi conto che su OSI non è così, cambino la loro politica.

    Cmq, aldilà di OSI o meno, se una gran parte dei giocatori si sta lamentando un motivo ci sarà...e credo che sia importante cercare anche di dare ascolto ai giocatori quando si lamentano per un buon motivo.

    Commenta


    • #47
      Originally posted by supertone555

      Comunque ripeto: almeno lasciateci macrare dalla casa
      No tu non hai capito, levare il macraggio away dei lesser è stato solo che un bene, però doveva essere associato al drop dei lesser più facile!
      In ogni caso il macraggio away non deve tornare per nessun motivo. La soluzione migliore è: No macraggio away, più drop di lesser, così siamo tutti contenti e Tokuno ha uno scopo di continuare ad esistere (visto che ora non serve a nulla, apparte appesantire il server).
      Ascoltateci, ascoltate questi player, poi ve ne pentirete, ascoltate sto deficiente che non se ne intende un cazz0 di script, ascoltate sto cretino che si incazza per la community..

      (per chi non ha capito parlo di me stesso)
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      ICQ: 474222675
      MSN: puchkp@hotmail.it

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Puch


        No tu non hai capito, levare il macraggio away dei lesser è stato solo che un bene, però doveva essere associato al drop dei lesser più facile!
        In ogni caso il macraggio away non deve tornare per nessun motivo. La soluzione migliore è: No macraggio away, più drop di lesser, così siamo tutti contenti e Tokuno ha uno scopo di continuare ad esistere (visto che ora non serve a nulla, apparte appesantire il server).
        Ascoltateci, ascoltate questi player, poi ve ne pentirete, ascoltate sto deficiente che non se ne intende un cazz0 di script, ascoltate sto cretino che si incazza per la community..

        (per chi non ha capito parlo di me stesso)
        Bhe si è una soluzione anche quella!
        Cioè pensavo che o rimettono il macraggio, che se mi dici che diventa fastidioso non cè problema, o rimettono il drop + veloce cioè a me non cambia niente uno vale l'altro

        Comunque si potrebbe anche lasciare stare tutta questa discussione tanto non ci considerano pari

        Che si possono fare scioperi su UO? con cartelli e cacate varie :P

        asd

        ciao

        Commenta


        • #49
          Si facciamo pure esecuzioni pubbliche a heaven?
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Mime
            Si facciamo pure esecuzioni pubbliche a heaven?
            basta migrare come fanno gli uccelli...

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Mime
              Si facciamo pure esecuzioni pubbliche a heaven?




              ASD!!!!

              Commenta


              • #52
                eddai ascoltateci..
                cioe vi chiediamo le cose OSI STYLE e dite di no :O!

                ora scrivo 1 frase ma non deve essere letta come 1 minaccia.

                Io sull'indicazione di UOD quando voto c'è scritto una cosi tipo shard OSI like.

                Se non mettete i lesser tokunesi come su OSI e parallelamente non scrivete "Shard OSI like but not for treasures of tokuno" io non vi voto + :P

                Commenta


                • #53
                  Ma cmq tutti i post che ho fatto in questo e in altri thread riguardanti questo argomento, potrebbero sembrare flames o incazzature per motivi personali.
                  Ma non lo sono, lo sto dicendo apparte per me, ma per la community stessa.. Cioè dai non usate l'osi style solo quando vi fa comodo
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  ICQ: 474222675
                  MSN: puchkp@hotmail.it

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Olaf
                    Cmq, aldilà di OSI o meno, se una gran parte dei giocatori si sta lamentando un motivo ci sarà...e credo che sia importante cercare anche di dare ascolto ai giocatori quando si lamentano per un buon motivo.
                    si indubbiamente un motivo c'è, ed è sempre lo stesso: i giocatori vogliono il gioco easy e a prova di niubbo. per fortuna il fantomatico osi style ci fornisce una scusa per rendere il gioco un po' + complesso altrimenti gli scripter avrebbero qualche problema a prendere decisioni un po' impopolari.

                    non è per fare politica ma è un po' come quando pur di vincere le elezioni prometti di abbassare le tasse,

                    basta voglio fondare il partito per un totem politico a tutti alla creazione dell'account

                    altro che "più pilu pe tutti" molto meglio "più totem per tutti" bah
                    icq:112297590

                    Commenta


                    • #55
                      chiediamo una risposta dai gm ...
                      il post di mikelez lo hanno letto tutti... non stiamo droppando arte di tokuno come su osi... la domanda è perchè? pls rispondete staff... vogliamo sapere....

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by -Angelus-
                        Gli artefatti DEVONO essere rari!! se no che artefatti sono -.-!

                        ...Il mondo va alla rovescia........

                        Scusami se non sono d'accordo, ma su OSI (per ammissione stessa degli sviluppatori/scripter/ecc) sono appunto ritenuti tutt'altro che rari, e si differenziamo da quelli di Doom proprio perchè "sono facili da prendere, serve solo qualche ora di lavoro per trovare i minor".
                        Sono un'apripista per un nuovo sistema di assegnazione "artefatti" (che premia appunto quelli non più fortunati ma quelli più "attivi").
                        E' quindi un controsenso limitarli.

                        Comunque io (e altri) non chiediamo molto, chiediamo solo l'OSI style.

                        Che poi siano macrabili o meno, poco importa, questa è una scelta di UOD (anche poisoning è macrabile via script, ma non per questo i keg di poison hanno una % di uscita più bassa, oppure non si può usare la barca per macrare le skill, o come simili).
                        Quindi anche l'impossibilità di macrarli da barche e case la ritengo un'immane stupidatina (visto che su OSI è possibile).

                        Vorrei porre la vostra attenzione sul motto che ha contraddistinto UODreams da 3 anni:

                        OSI STYLE
                        OSI STYLE
                        OSI STYLE

                        Tutto qua.

                        Che poi sia permesso l'utilizzo di macro, non deve influenza nulla (allora togliete pure il pvp visto che pvpare con gli script di easyuo mi fa cacare).

                        Ciao.
                        Ultima modifica di MiKeLezZ; 29-07-2005, 21:50.

                        Commenta


                        • #57
                          io sono uno di quelli che è stato abbastanza fortunato/furbo e che si è fatto abbastanza arte tokunesi all'inizio da poter prendere tutti i major che mi servivano per cui che adesso si trovino di + o di - non mi cambia la vita.
                          Ma è una questione di correttezza: se 9 su 10 (a dire poco) player sono scontenti di come vanno le cose adesso vuol dire che vanno fatti dei cambiamenti
                          Oltretutto cambiamenti che sono sicuramente OSI style
                          ok le ferie dello staff, domani vado in vacanza pure io, ma le cose così non funzionano!!
                          tokuno a sto punto serve solo a far laggare il server!
                          d'accordo che all'inizio ne uscivano troppi, ma non si può passare da 30 al giorno a 2 se ti va bene!
                          non si può trovare una via di mezzo?
                          Polar bear mask?

                          Spirit of the totem?...

                          RESPECT FOR EVERYBODY

                          FEAR OF NO ONE

                          Commenta


                          • #58
                            Originally posted by pdor84
                            io sono uno di quelli che è stato abbastanza fortunato/furbo e che si è fatto abbastanza arte tokunesi all'inizio da poter prendere tutti i major che mi servivano per cui che adesso si trovino di + o di - non mi cambia la vita.
                            Ma è una questione di correttezza: se 9 su 10 (a dire poco) player sono scontenti di come vanno le cose adesso vuol dire che vanno fatti dei cambiamenti
                            Oltretutto cambiamenti che sono sicuramente OSI style
                            ok le ferie dello staff, domani vado in vacanza pure io, ma le cose così non funzionano!!
                            tokuno a sto punto serve solo a far laggare il server!
                            d'accordo che all'inizio ne uscivano troppi, ma non si può passare da 30 al giorno a 2 se ti va bene!
                            non si può trovare una via di mezzo?
                            Sottolineo che siamo della stessa gilda ma:
                            Tokuno non serve per far laggare il server... ma i suoi script penso ma soprattutto e secondo me sono veramente quelli sono i loot troppo eccessivi! Si trova troppa roba a tokuno e co

                            Da quando hanno potenziato i loot cavolo si trovano montagne di roba buttate perterra! Per quello basterebbe non gettarla perterra. Poi può essere anche altro e comunque adesso non lagga tanto almeno si è ridotta di molto.

                            Poi continuo a dire ke le ferie dello staff ok ci possona stare ma non ci credo che non ci sia nessuno a bada del server. è come lasciare una ferrari con le chiavi dentro e la portiera aperta!

                            Se salta il server cosa bisogna fare Meditation e tentare di riavviarlo con la Forza (vedi Star Wars)

                            ASD

                            Commenta


                            • #59
                              Scusa se mi altero supertone555..
                              MA DOVE CAZZ0 LI VEDI I LOOT ESAGERATI?
                              DIMMI DOVE
                              Dimmelo! Che così ci vado pure io
                              Ma dove cazz0 li vedete sti super loot che io trovo solo anelli lrc10%
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              ICQ: 474222675
                              MSN: puchkp@hotmail.it

                              Commenta


                              • #60
                                bho se vado tokuno dal champ trovo dellar roba da ufo

                                pdor84

                                te lo può confermare.

                                Sarà culo! non so

                                non è colpa mia

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X