Originally posted by Olatunji
Gli arte di doom sono rari, ed è giusto.
Gli artepacchi di Tokuno sono una inutile perdita di tempo, e io come molti altri ci siamo rotti le scatole esattamente un giorno dopo il fix che ne tutela l'uscita.
Gli arte di doom sono rari, ed è giusto.
Gli artepacchi di Tokuno sono una inutile perdita di tempo, e io come molti altri ci siamo rotti le scatole esattamente un giorno dopo il fix che ne tutela l'uscita.
Sono giorni che vado a tokuno per skillare il pvp, e con la scusa pensavo di prendere qualche arte.. Ne ho visto uno per caso?
2
In svariati giorni, ne ho presi 2.
Da quello che leggo su Stratics e dai molteplici thread fatti su questo forum, su osi NON E' COSI'. E' inutile che continuate a sbatterci in faccia la solfa dicendo che è così e prima era sbagliato, o che gli artefatti devono essere rari.
Tokuno esiste solo per sti cazz0 di lesser e greater, se non ci date nemmeno la possibilità di farli come si deve togliete Tokuno, tanto non serve a niente, abbiamo Tranmel e Ilshenar che abbastano e avanzano.
Io ve lo ripeto, con questa cosa Osi-Tarocco style vi state rovinando, anzi ci state rovinando.. Sempre perchè vi piace usare questo ragionamento "più tempo ci vuole più incentivi il gioco". Discorso valido per il loot, fare pvm è diventato pressochè inutile, come disse mi pare Rhapsody, se è più difficile trovare loot decente incentivi il pvm.. si come no, infatti mi è passata la voglia di uccidere anche un mongbat.
Tornando IT, aggiustate sto drop di artefatti e siamo tutti contenti, più lesser e greater per tutti, meno thread flammosi e almeno non mi ammazzo a scrivere ogni volta post kilometrici e che cazz..
Commenta