annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulle aste nel mercatino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda sulle aste nel mercatino

    Volevo sapere se in un asta si poteva aere un prezzo di riserva.

    Spero sappiate cosa sia :P




    ICQ 207164357

  • #2
    in treoria no.. metti come base il prezzo di riserva

    in pratica nel mercatino ognuno fa come gli pare e nessuno gli dice niente (vedi i post compro o scambio. 9 su 10 infrangono il regolamento)
    ciao
    >>ICQ: 349-758-844<<

    Commenta


    • #3
      si ma c'e sempre il prob che per esempio io cerco la cultass artefatto minore e di quella non so il prezzo e di certo non posso inventarmene uno....
      Originally posted by Xear
      Ma te stai male
      Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

      Commenta


      • #4
        Nessuno sa il prezzo di cose poco frequenti tipo la Cutlass che cerchi tu

        Assegnagli un prezzo onesto e continua a upparlo ...prima o poi chi te la vende lo trovi.
        Icq 165095609


        Io NON vendo item per soldi veri...

        Commenta


        • #5
          si ma quanto io veramente non ne ho idea di quanto offrire anche perche puo essere rara e buona ma il maracato lo fa pure la richiesta e di questa molta non ce ne sta almeno da quanto ho visto sul forum...qua sarebbe stato utile un post valutazione ma sono stati tolti e quindi io che dovrei fare mettere un prezzo sapendo che potrebbe essere troppo basso e nessuno replya o che potrei perderci dei soldi perche l'ho valutata troppo?

          questo purtroppo e un dubbio che ricorre spesso cmq scusate se sono andato un po OT
          Originally posted by Xear
          Ma te stai male
          Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

          Commenta

          Sto operando...
          X