annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande sulle skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande sulle skill

sto skillando un nuovo pg.....

1)secondo voi se lascio una unica skill in salita alla volta, quest asale più in fretta?

es: faccio un war: fen-parring-magic res etc etc

lucchetto tutti tranne fen

sale più in fretta o la salita di una skill non influisce sulle altre?

2) come si fa a skillare poisoning?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Allur, penso proprio di no.
    La velocità delle skill viene influita solo se sei o no allo skillcap.
    Se non sei allo skillcap sali abbastanza velocemente.
    Se sei allo skillcap ci metti un cifro.
    Abbassare una o più skill alla volta non fa differenza.

Riguardo poisoning, si macra poisonando cibo o armi.
    Se sei allo skillcap è ESTREMAMENTE lenta, è quasi da suicidio.
    Io sono a 78.3 e ho iniziato da 22 (come un coglione) Avrò usato forse più di 100 keg e sono ancora messo così ^^''
    Cmq per macrarla, usi la skill dalla gemma dalla lista delle skill, selezioni la pozza e poi quello che vuoi poisonare..

Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

allora non è che quando arrivi allo skillcap è piu difficile...
      manmano che sali è piu difficile...
      poi allo skill cap come dici tu è da suicidio...
      ma ce differeza tra alzare una skill quando sei a 100 a quando sei a 500

Commenta

sì c'è differenza. Almeno, l'ultima volta che ho visto gli script interni di runuo la probabilità che una skill faccia il +0.1 dipende da 3 cose:
        1) difficoltà dell'azione (es. per un blacksmith creare dagger e platemail è diverso)
        2) differenza tra cap della skill e skill attuale (se sei a 30 su 100 sale a razzo, se sei a 95 su 100 sale lenta, se sei a 95 e sei soppato 120 sale relativamente veloce)
        3) quanto ti manca allo skillcap (a 100 su 700 le skill salgono veloci, a 600 su 700 più lente)

la differenza del punto 3 si vede soprattutto nelle skill lente: taming e poisoning. Secondo me far salire solo poisoning (e quindi arrivare a 100 poisoning con 150 somma skill) è una buona idea, risparmi un bel po' di keg e forse non devi neanche toccare i deadly poison.
        Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
        X