annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Vedono i miei occhi????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa Vedono i miei occhi????

    sono andato ad aggiornarmi su stratics eh...
    http://uo.stratics.com/content/guides/necromancy1.shtml
    noterete una nuova spell per i NEGRO AMANTI...
    si chiama exorcism...vorrei sapere se ho capito bene la spiegazione: in pratica è l'unica magia per ressare i compagni e funziona solo nei champion spawn?
    e possibile che i gm la implementino autonomamente o aspettiamo mamma RUNUO? :ave:

    se mi sono sbagliato scusatemi ma sono quasi le 4 d notte e in estate soffro di insomnia

  • #2
    Re: Cosa Vedono i miei occhi????

    Originally posted by alf2oOo
    sono andato ad aggiornarmi su stratics eh...
    http://uo.stratics.com/content/guides/necromancy1.shtml
    noterete una nuova spell per i NEGRO AMANTI...
    si chiama exorcism...vorrei sapere se ho capito bene la spiegazione: in pratica è l'unica magia per ressare i compagni e funziona solo nei champion spawn?
    e possibile che i gm la implementino autonomamente o aspettiamo mamma RUNUO? :ave:

    se mi sono sbagliato scusatemi ma sono quasi le 4 d notte e in estate soffro di insomnia
    eheh no, allora la spell exorcism fa si che tutti i fantasmini che sono al champ (pg inutilizzati/doppi account/sarti-fabbri che spiano il champ per farlo raidare o per cazzeggio) vengano teletrasportati allo shrine + vicino al champ....
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Cosa Vedono i miei occhi????

      Originally posted by Xear

      eheh no, allora la spell exorcism fa si che tutti i fantasmini che sono al champ (pg inutilizzati/doppi account/sarti-fabbri che spiano il champ per farlo raidare o per cazzeggio) vengano teletrasportati allo shrine + vicino al champ....
      Aggiungo che è stata già implementata

      *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

      Commenta


      • #4
        OPS ---
        niubbata mia sorry...
        devo davvero aggiornarmi sugli ultimi Upgrade.

        notte =)

        EDIT= esistendo questa spell lo "spionaggio" tramite ghost è diventato legale?

        Commenta


        • #5
          Finche si utilizza un solo account è legalissimo farlo ^^
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

          I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

          Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

          Commenta


          • #6
            anche perchè con 100 spirit speak (o 120 non ricordo) i fantasmini li vedi anche se non sono in war mode.
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Mitraton
              anche perchè con 100 spirit speak (o 120 non ricordo) i fantasmini li vedi anche se non sono in war mode.
              bastano 100 punti spirit speak ee i fantasmini li vedi ovunque, quindi adesso lo spionaggio dei champ diciamo che è inutile perchè un necro c'è sempre
              Icq:337989480

              VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Aido


                bastano 100 punti spirit speak ee i fantasmini li vedi ovunque, quindi adesso lo spionaggio dei champ diciamo che è inutile perchè un necro c'è sempre
                beh io nn direi bsta un occhiate per capire se il champ è attivo o no nn è detto che il necro stia all altare.. inoltre exorcism funge solo a 15 tile da altare o poco piu quindi il ghost puo avvicinarsi o allontanarsi .. alla fine credo che exorcism sia uno spell abbastanza inutile..

                ps i doppi account ci sono ancora n crediamo alle favole senno i miner bot nn avrebbero piu ragione di esistere mentre io a minoc o in posti sperduti (una volta ne ho trovato uno sull isola dell avatar a felucca) alcune persone l hano fatta franca.. forse anche con la storia della segnalazione lan
                Forum LDS:


                Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Raistlin


                  beh io nn direi bsta un occhiate per capire se il champ è attivo o no nn è detto che il necro stia all altare.. inoltre exorcism funge solo a 15 tile da altare o poco piu quindi il ghost puo avvicinarsi o allontanarsi .. alla fine credo che exorcism sia uno spell abbastanza inutile..

                  ps i doppi account ci sono ancora n crediamo alle favole senno i miner bot nn avrebbero piu ragione di esistere mentre io a minoc o in posti sperduti (una volta ne ho trovato uno sull isola dell avatar a felucca) alcune persone l hano fatta franca.. forse anche con la storia della segnalazione lan
                  e perche questo?
                  uno nn puo avere un minerbot e lasciarlo quando e' away?
                  per forza deve essere un doppio account?
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

                  Commenta


                  • #10
                    se a minare ci sta tutto il giorno si deve essere per forza doppio acocunt... a meno che uno script nn abbia aperto un account presso dreams e si stia dando da fare cmq nn nego che alcuni magari lo facciano a scappa tempo quando nn sono al pc tranquillo... ero solo un esmpio forse troppo generalizzante pardon
                    Forum LDS:


                    Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Raistlin
                      se a minare ci sta tutto il giorno si deve essere per forza doppio acocunt... cmq nn nego che lacuni magari lo faccinao a scappa tempo quando nn osno al pc...
                      E perchè? Se uno un giorno non può stare davanti al computer a giocare, lascia il pg a minare tutto il tempo.

                      Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                      Commenta


                      • #12
                        chiedo scusa ma questa spell non deve essere implementata in tutti gli spell da necromante o bisogna comprarla da qualche parte?
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Kinslayer
                          chiedo scusa ma questa spell non deve essere implementata in tutti gli spell da necromante o bisogna comprarla da qualche parte?

                          A volte e' nei loot, ma penso la vendano. Prosciuttazzo mio, basta che mi chiami e te la passo volenter

                          *Raton Laveur[SYN]*

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X