annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inscription o resisting spells?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• inscription o resisting spells?

Ciao,ho un pg per pvm mago necro e mi avanza spazio per un ultima skill.
    Cosa sarebbe consigliabile macrare? Inscription per creare libri slayer e avere sdi 10 sulle spell d'attacco o alzare resisting spell per avere qualche divesa contro i mostri castanti?

grazie in anticipo per eventuali consigli e risposte

grazie Mauro per la firma :**

dal mio canto sarebbe meglio resisting spells, semplicemente perchè rende il pg piu' resistente (vedi Curse/Paralize etc...) seppur meno offensivo (Sdi e 5 punti sugli elementi fire-cold-poison-energy); sostanzialmente se sei gia' un pvper abbastanza espero l'uso di res spels puo' esser limitato, ma dal momento in cui il pg pvp è nuovo (quindi credo tu non sia ancora del tutto esperto) meglio alzare maggiormente le difese

My2CentS

Ciaps

Commenta

scusa se mi permetto, ma il pg è pvm, non pvp...

(non bannarmi, non bannarmi, non bannarmi )
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

metti inscription tanto il pvm lo fai a botte di evocazioni difficilmente vieni puntato, quindi respell mi sembra meno utile^_^

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Bhe secondo il mio parere Ress spells è più adatto ai pvp... secondo me meglio mettere inscription cosi fai un pò più male con gli incantesimi

Commenta

Secondo me è + utile iscription! res spell è utile in pvp per paralyze, curse ecc.... Byee

Commenta

grazie a tutti per le risposte

grazie Mauro per la firma :**

Commenta

hiding. Dammi retta

Commenta

se parliamo di pvp è piu' utile ress anche perchè rischi di restare paralizzato cosi a lungo che gli avversari ti dismontano, ti rimettono a cavallo, teletrasportano un parrucchiere e ti dipingono i capelli, fanno una quest, fanno un champ, vanno a Doom e trovano lo spirit e i TB diventano la fazione piu' forte dello Shard.

Sicuro di volere mettere inscription per il pvp ?

Commenta

Originally posted by Tank Girl
                    Sicuro di volere mettere inscription per il pvp ?

Ma leggete i post? è pvm il suo template....

L2 / UO - GamesNet Italia
                    Aribeth

Commenta

Sto operando...
                    X