annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armor pg pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armor pg pvp

Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sull'armor che dovrei mettere al pvp.... il template è un normalissimo sworder (vi posto skill e status)

SWARD 115
    TACTICS 115
    ANATOMY 115
    PARRY 115
    RES SPELL 110 (prossimamente 115)
    HEALING 100
    MEDITATION 35

80-110-35

Non cerco il massimo dell'armor, ma un'armor che mi permetta buone ress e che sia buona per il pvp (ho anche tutti gli arte minori e maggiori solo quelli di tokuno).... insomma un'armor
    che non mi faccia durare meno di 10 secondi.

Thx a tutti

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

Re: Armor pg pvp

Originally posted by Puccione
    Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sull'armor che dovrei mettere al pvp.... il template è un normalissimo sworder (vi posto skill e status)

SWARD 115
    TACTICS 115
    ANATOMY 115
    PARRY 115
    RES SPELL 110 (prossimamente 115)
    HEALING 100
    MEDITATION 35

80-110-35

Non cerco il massimo dell'armor, ma un'armor che mi permetta buone ress e che sia buona per il pvp (ho anche tutti gli arte minori e maggiori solo quelli di tokuno).... insomma un'armor
    che non mi faccia durare meno di 10 secondi.

Thx a tutti
    Come resistenze io punterei al phisical + fire + energy che sono le più utili, ma e' ovvio che non puoi avere 10 di poison :P, per i bonus a mio parere i piu' utili sono (visto che non hai ne focus ne medi alti), stamina e mana reg, lower mana cost, mana increase e ovviamente i bonus a str e dex. Se non usi pozze di total refresh ti consiglio vivacemente l'ancient farmer kasa, ha resist skifosi pero' ha bonus str 5 stamina reg 5 e stamina inc 5, poi ovviamente il carapace e gli stormgrip (a meno che tu non abbia guanti migliori), per il resto boh... :P
    www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

mai provato a mettere assieme kasa, grip e carapace? vengono fuori le res piu sballate dello shard

senti, fatti un armor dove riesci a incastrare il carapace e i pugilist(o grip, anche se in questo caso ti serviranno pezzi leather >\=15 pys\fire) poi i bonus sono relativi, perche cappi hit, def, e dmg con scudo+monili... poi tutto dipende da cosa vuoi metterti in testa :P

il dread e' economico, altrimenti un classico samurai helm per bilanciare un po le ress

poison nn ti serve molto, anche perche dovrai girare con le pozze, la stamina pure la ripii a pozzate :P sfrutta il 15lmc del carapace, sossalo e butta tutto a dex.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ragazzi, che ne pensate della Heart of the Lion???
        Secondo me è un'ottima armor...sia per il pvp e sia per il pvm.
        Potrei anche sbagliarmi...cmq a me sembra utile!!!

Commenta

Non ci capisco molto, ma dci e hci sono fondamentali: la heart ha ottime resistenze e dci, però devi rinunciare al carapace...
          Secondo me è meglio carapace e samurai helm (gli altri 30 di dci li fai con monili e scudo)

Commenta

Originally posted by Isterico
            mai provato a mettere assieme kasa, grip e carapace? vengono fuori le res piu sballate dello shard

si miiooddio tremendo ^_^
            OtellO [Old]
            Evils' Emissary,
            Old's Evil Twins

since 1998 Moon->OSI->Universo->UODreams

Commenta

Quindi potrei mettere:
              TUNIC - carapace
              CAPPELLO - Samurai helm
              GLOVES - Gloves of the pugilist (che danno bonus alla dex)
              LEGGINS - ??? non ne ho idea ???
              GORGET - per ora un barbed con ottime res e magari mana reg?(dopo cerco il jackal)
              MONILI - tutti e due con DCI E HCI e magari con qualche bonus sulle stats (ma se ci mettto anche qualcosina con damage increase?)
              SCUDO - DCI E HCI per completare il cappaggio

ARMI - io per ora uso una cool blood e una war fork ubws ma avete qualcos'altro da potermi consigliare come arma?

Scrivete qualsiasi cosa mi possa servire ancora....thx mille per l'aiuto datomi già prima

Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
              [/QUOTE]

Commenta

va bene cosi anche se immaggino che nn potrai permetterti molti bonus sul pezzi di leather perche per billare le res ti serviranno pezzi fisico\fire altissimi e disolito sono i piu costosi e rari
                per le armi hai carta bianca, direttamente proporzionale ai tuoi risparmi\culo dsadsadsa
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

se arrivi a tanto di stamina il cold blood e' abbastanza scarso... cerca piuttosto un cleaver con mana leech, hit e def magari.. molto meglio

effettivamente kasa + grip + carapace e' un po' uno skifo... :P

Commenta

Originally posted by BlueIce
                    effettivamente kasa + grip + carapace e' un po' uno skifo... :P
                    Ne sei sicuro? prova kasa+grip+carapace+royal leggings, poi ne discutiamo: con gorget e sleeves banalissimi sei a full 70..., e anke se metti il samurai al posto del kasa ce lla si può fare

Commenta

io intendevo il kasa arte minore, ancient farmer kasa me pare che si kiama, che ha resist skifosi....

Commenta

Come arma per il momente ho una mace con hit mana leech 48% e hit life lecch 50% ma è carente si swing (anche se l'arma è veloce 44), il mio problema è quali altre armir dovrei cercare per riuscire ad avere tutte quante le abilità speciali delle armi tutto là....cmq thx

[/QUOTE]

Commenta

La scelta delle armi è determinata solo da quale combattiva hai e quali special vuoi fare. Poi se di tuo hai un'arma sgrava, puoi cercare di impostare il personaggio su di essa (e quindi magari scegliere una combattiva piuttosto ke un'altra).

Commenta

Gli Stormgrip sono decisamente meglio dei Gloves of the Sun...hanno le res decisamente migliori e hanno un maggiore bonus al danno.
                            I pugilist danno +8 dex e i grip +8 int...basta far scendere di 8 la int a favore della dex e siamo a posto
                            “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Sto operando...
                            X