annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi si spegne il pc...:(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi si spegne il pc...:(

Da qualke settimana ho problemi di connessione (mi salta ogni 5 min), allora mi sono scaricato uno spyware e tutti gli aggiornamenti di windows, il problema connessione sembra risolto ma...quando apro uo dopo un po' il pc mi si spegne di botto (mi sarà capitato una decina di volte oggi), cosa può essere stato?

Occhio che con sto caldo può succedere a causa del surriscaldamento della CPU.
    Prova a tenere il cabinet aperto.

Commenta

hai scaricato uno spyware? cazz la gente fa di tutto per toglierli e tu lo hai scaricato?

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
        hai scaricato uno spyware? cazz la gente fa di tutto per toglierli e tu lo hai scaricato?
        Sì, hai ragione, mi sono espresso male^^

Commenta

Originally posted by Gorgut Occhio che con sto caldo può succedere a causa del surriscaldamento della CPU.
          Prova a tenere il cabinet aperto.
          Avevo pensato ank'io fosse il caldo, però mi sembra strano ke capiti solo quando gioco a uo....
          ah, e poi ho un portatile, aprire il cabinet mi risulta un po' complicato vedrò di tenerlo + al fresco....

Commenta

Al max guarda se tutte le periferiche sn a posto tipo mouse o altro, a me capitava ed era il mouse che aveva problemi di connesione ma quando lo cambiato nn mi è capitato più.

Commenta

Originally posted by Musashi

Avevo pensato ank'io fosse il caldo, però mi sembra strano ke capiti solo quando gioco a uo....
              ah, e poi ho un portatile, aprire il cabinet mi risulta un po' complicato vedrò di tenerlo + al fresco....
              è facile che capiti solo quando giochi a uo perche il client succhia tutta la cpu.... fai anche un controllo della ram (memtest86 su google ) oppure potrebbe essere un alimentatore mezzo fritto(se ad esempio in passato si è bloccata la ventola dell'aliementatore per qualche ora). Le cause posono essere infinite , un pò come trovare la causa della lag
              www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Anche a me succedeva questo problema il motivo era la ventola dell'alimentazione... prova a vedere un pò... prova anche a pulirla un pò vedi tu

Commenta

Sto operando...
                X