annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio

Ciao a tutti!vorrei sapere qual'e' il metodo più sbrigativo per alzare resisting spells..visto che con weaken mi si alza di un 0.1 ogni ora...!

Allora ti devi lanciare flame strike ma miraccomando devi essere nudo e davi avere magery-eva-inscri 120 cosi sale subito.

Scherzo naturalmente castati weaken mentre cammini, mi raccomando, in un luogo sicuro cosi sale subito, 3 mesi, scherzo di nuovo 2 giorni.

Commenta

il tempo che ci mette a salire dipende sempre dal totale delle skills che hai. più è alto, e più le skills salgono lente. res spell, se sei allo skillcap, sale lenta anche se fai le capriole in giro per felucca
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Tiga
        Allora ti devi lanciare flame strike ma miraccomando devi essere nudo e davi avere magery-eva-inscri 120 cosi sale subito.

Scherzo naturalmente castati weaken mentre cammini, mi raccomando, in un luogo sicuro cosi sale subito, 3 mesi, scherzo di nuovo 2 giorni.
        non seguire questo consiglio

Commenta

Sto operando...
        X