annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli sul template tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli sul template tamer

Ragazzuoli, chiedo il parere vostro per qualche delucidazione sul template tamer.
    Quali sono le possibili combinazioni di tamer con le apposite skills?
    Qualunque tipo di template è ben accetto.

Al momento conosco Mago tamer bardo e mago necro tamer oltre al famoso pala tamer archer.. orbene come si devono equilibrare le skills e le stat? Esistono altri template che sfruttino la potenza delle skills di tamer??? Anche i template piu' strani potrebbero fare al caso mio, del resto si tratta solo di PvM.

Thank you in anticipo!

allora, la base è:
    taming 100 (105 se usi hyriu o ww)
    lore 100
    vet 100

rimangono 400 punti con i quali devi:
    curarti
    attaccare

per curarsi c'è:
    magery
    chivalry
    healing+anatomy

usando magery, rimangono 300 punti, che possono andare in necro+spirit speak o music+peace o provok o disco quando la fixano

usando chivalry, si può mettere archery o sword, e poi le ultime due di solito sono tactics e anatomy o meditation.

usando healing+anatomy si può mettere sword o archery, e poi tactics o chivalry.
    Take care of yourself.

Commenta

grassie gentilissimo.. sbaglio o 6 l'esperto in fatto di arcieri???
      ^^

Commenta

Sono esperto di arcieri pvm niubbi.

Infatti io ho un tamer arciere paladino. E' molto forte contro mostri grossi (lo porto a doom), mentre contro molti mostri (champ o pvm selvaggio) è meglio un bardo o un necro.
        Take care of yourself.

Commenta

Vai cn il bardo mago tamer è utilissimo: paci qualsiasi cosa di nn troppo forte se vuoi lasciare gli animali casti vortex e ti proteggi paciando e sicuramente il template + facile macri tutto.

Commenta

Sto operando...
          X