annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest del collezionista.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quest del collezionista.

sono ai teatri.
    gli ho girati tutti e 3 ma nulla.

allora bazzicando vicino quello di britain ho notato che dice, you have entered quest zone. (me lo ha detto solo in questo teatro)
    questo mi fa pensare che debba controllare meglio in questo teatro, ma ho notato che una delle 3 porte locckata, e da dentro non ci si ariva tranne che con transport che non funge perchč siamo in quest zone.

tutto cio non č normale
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

Credo che il discorso "You have entered quest zone" sia da riferirsi ad una zona predisposta dai GM per una quest.
    Per quanto riguarda la quest del collezionista mi sembra strano che in nessuno dei 3 teatri riesci a farti dare lo spartito,sicuro di aver seguito i vari passaggi nell'ordine giusto?

Commenta

zi zi sicuro :<

Commenta

ragazzi o giemmi, qualcuno mi sa dire se č successo anche a lui o se č un bug ?

Commenta

Ho fatto la quest proprio adesso ma non ho riscontrato il tuo problema. Guarda in "View Quest Log" e verifica che ci sia scritto:

Objective:
          Find some sheet music for one of Gabriel's songs. Try speaking to an impresario from one of the theatres in the land.

Solo uno dei tre impresari ha la sheet music; parlaci e se č quello giusto ti chiederą 10 monete.

Male che vada puoi sempre rinunciare alla quest e riniziarla (se ti fai delle rune per i vari posti ci metti al massimo 5 minuti )

Edito per dire che in effetti il teatro di Britain ha qualcosa di strano: c'č ancora la quest "Una canzone per il bardo"...probabilmente una svista dei GM. Comunque sono riuscito a entrare da entrambe le porte e ad andare vicino all'impresario (non so se magari non funziona corretamente per la quest del collezionista). Prova a chiedere ai GM o a qualche collaboratore
          Ultima modifica di Ospite; 27-07-2005, 03:04.

Commenta

č quello il log che mi indica.. vabbe rifaro da capo, anche se uffi pero eh

Commenta

Ragazzi io ricordo che alla domus area ci sono le rune per questa quest

Commenta

Non ho ben capito se ti sei girato 3 teatri di britain o 3 teatri tra cui quello di britain.
                Nel dubbio ti dico che il teatro potrebbe essere quello di moonglow o quello di trinsic (mi pare fosse trinsic).

Inoltre quella del collezionista e' la quest piu' inutile e pallosa della storia di uo.
                Alla fine prendi 1 pezzo di ossidiana che serve per fare un busto, per fare il busto devi avere 10 pezzi di ossidiana, quindi farti la quest 10 volte.

Commenta

Sto operando...
                X