annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sul Warrior

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande sul Warrior

    Ciao ragazzi ho due domande da chiedervi..
    1) Mi pare che con il PREMIUM si possano prendere personaggi gia pronti.. mi chiedo, ci sono modi per alzare le skill ai guerrieri facili come x i worker? O in questo caso x loro conviene prenderli gia con skill alte?
    2) Per resuscitare in war o comunque un pg, magery a 100 non basta? Cosa devo avere? Grazie...
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

    Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

    E consiglio a chiunque di non trattare con loro

  • #2
    1) quasi tutte le skill sono lente da far salire, tuttavia ti consiglio di pigliare un tamer "premium" che è una skill davvero pallosa.
    Le combat skill salgono sparrando con un amico o facendosi del sano Formicaio;P

    2) non si capisce bene la tua domanda cmq credo tu intendessi come fa un warrior a ressare un pg morto:
    a) se sei paladino con chivalry alta c'è la spell Dium Prostra (Noble sacrifice).
    b) con healing, e quindi doppiocliccando sulle bende e poi puntando il pg morto, mi pare serva un minimo di 80 per avere una percentuale di successo di ressare.
    (Ti consiglio altamente di includere healing nel template del tuo war^_^)

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta

    Sto operando...
    X