Scusate, c'e qualcuno che è a conoscenza di qualche metodo per macrare archery? Grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] Macrare Archery
Comprimi
X
-
trovi un player che si offre come bersaglio e tu gli tiri le frecce
oppure a mostri
Oppure trovi un veterinario che ti cura uno swamp tuo che lo meniDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
vai a casa tua fai un rettangolo di 2x3 con dei crate te ti metti da una parte e fai evocare da un tuo amico un vortex al centro del rettangolo e te lo attacchi.
oppure vai a mostri ^_^MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847
originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Commenta
-
Originally posted by Kuja
vai a casa tua fai un rettangolo di 2x3 con dei crate te ti metti da una parte e fai evocare da un tuo amico un vortex al centro del rettangolo e te lo attacchi.
oppure vai a mostri ^_^ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
guarda...io avevo saputo che c'era un posto dove la gente macrava away, ma non sono riuscito a trovarlo quindi archery l'ho macrata nerdandomi a bestia in mezzo alle formiche
Cmq dovrebbe essere a despise, nel livello dove ci sono ettin e troll... Praticamente dovresti cercare un punto di un tile circondato dalle stalagmiti... Ti marchi una runa li dentro poi ti recalli con una buona scorta di frecce...
Naturalmente questa potrebbe essere una leggenda eh...
Commenta
-
Despice trammel, lo fai totalmente away con una macro che fa: target random gray, attack last, pausa.
Ho una runa per il posto se vuoi contattami e ti ci gato, io ci ho fatto 30-->70 e poi 70-->115 a doom
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originally posted by helix
Naturalmente a felucca?
forse perche era un mio compagno di gilda a castarliMSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847
originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Commenta
Commenta