annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

You connot focus your concentration

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Adelaide

Rileggiti bene cio' che io cerco di dire...piu 'alta è la mia intelligenza piu' grossa sarà la differenza tra mana massimo e mana attuale e piu' difficile meditare!!...checchè tu ne dica io finchè non ho finito il mana non medito....oppure chiamo il nemico e gli chiedo de fermarse un attimo mentre medito?
    Perdonami adelaide se ritorno sulla tua risposta, ma non riesco proprio a capire perche' vedi il mana massimo come la variabile in gioco.

Come ti ha fatto notare anche rhapsody, non è che più hai INT più è facile fallire...
    Certo, se aspetti a finire completamente il mana, e' chiaro che piu' INT hai, piu' mana hai sprecato, più ne hai da recuperare... ed è questa la variabile in gioco: "la quantita' di mana che ti manca".
    Se stai attenta a meditare quando ti manca al massimo un certo tot di mana (e non di piu'), non fallisci mai nemmeno se hai 2000 di INT.

Cio' che conta e' la quantita' di mana che ti manca... se eccedi, rischi di fallire o addirittura fallisci al 100%.

Cosa cambia meditare a 0 di mana o a 50 di mana?
    Niente... in entrambi i casi non puoi dire ai mostri di fermarti... se ci riesci a 0 mana, ci riuscirai pure a 50 di mana...

Spero che stavolta sia chiaro...

Commenta

Originally posted by Zeframh

Forse non hai letto bene la mia risposta, al 50% del mana totale a seconda del mana massimo la % di riuscita è differente...non so come spiegartelo meglio ma non ha senso questa cosa...
      se io ho 70 mana attuale e 140 totale o 60 attuale e 120 totale la differenza non dovrebbe esserci ed invece c'è..
      Forse non hai letto bene la mia risposta... io discutevo su cio' che faceva la formula e non su cosa sia giusto o meno.

Commenta

Wolf , vallo a dire al blood paragon che avevo di fronte mezzora fà , che dovevo meditare a 60 di mana invece di finirlo per fare altri due vortex per pararmi le chapet... In Pvm è un disastro, leggi bene la mia sequenza-tipo per un paragon che ho scritto prima.
        E non mi dire che a paragon no si và da soli o altre cose del genere...è dall'alba dei tempi che killo paragon e ti assicuro che questo fix su meditation è veramente un disastro per il pvm.

Per quanto riguarda le variabili in gioco poco conta tutto quello che avete scritto, quello che conta è che in pvm il mana cala veloce, e sempre piu veloce arriva la scritta OooOO OO ooO OOO oooo
        Maelstrom

Commenta

Originally posted by wolf7
          Cosa cambia meditare a 0 di mana o a 50 di mana?
          Niente... in entrambi i casi non puoi dire ai mostri di fermarti... se ci riesci a 0 mana, ci riuscirai pure a 50 di mana...
          mi cambia che, se mi faccio il pg con 180 mana, è perché voglio usare 180 mana di seguito, e poi meditare quanto basta per finire il lavoro.
          se devo fermarmi a meditare a 80 mana, che cazz ce li ho a fare 180 ?
          tato vale metterne 120, usarne 100, e poi meditare.
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Secondo me la formula va bene perchè bilancia le cose... però è anche vero che è assurdo che per un mago con piu' mana max sia più difficile meditare a parità di mana attuale.

Sarebbe più ovvio che si guardasse la % di mana al momento della meditazione:

ES:
            100 med e 50% mana hai il 100% di meditare,
            100 med e 0% mana hai il 50% di meditare,
            120 med e 0% mana hai il 75% di meditare...

Sono solo degli esempi..
            www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Uppo in pieno BlueIce.
              Molto più corretto guardare la percentuale che la differenza

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

Originally posted by Introvabile
                Scusate, tra Adelaide e Rapsody non sò chi sbaglia di piu... Provo a fare i miei conti da bravo ingegnere...Allora:

Se fosse
                Mana max= 140
                Mana Attuale= 10

La formula è:

% di successo = 50 + [Meditation - (Mana max - Mana attuale)] x 2

quindi :

%= 50 + [ 100 - (140-10)] x 2 =
                = 50 + [ 100 - 130] x 2 =
                = 50 + [-30] x 2 =
                = 50 - 60 =
                = -10%

O_O

O non ho interpretato bene la formula di Rapsody, o mi porto il mana a 50 che mi conviene -.-
                dunque da quanto ho capito se nn sei laoreato in matematica meglio che ti fai il war
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                X