Originally posted by Adelaide
Rileggiti bene cio' che io cerco di dire...piu 'alta è la mia intelligenza piu' grossa sarà la differenza tra mana massimo e mana attuale e piu' difficile meditare!!...checchè tu ne dica io finchè non ho finito il mana non medito....oppure chiamo il nemico e gli chiedo de fermarse un attimo mentre medito?
Rileggiti bene cio' che io cerco di dire...piu 'alta è la mia intelligenza piu' grossa sarà la differenza tra mana massimo e mana attuale e piu' difficile meditare!!...checchè tu ne dica io finchè non ho finito il mana non medito....oppure chiamo il nemico e gli chiedo de fermarse un attimo mentre medito?
Come ti ha fatto notare anche rhapsody, non è che più hai INT più è facile fallire...
Certo, se aspetti a finire completamente il mana, e' chiaro che piu' INT hai, piu' mana hai sprecato, più ne hai da recuperare... ed è questa la variabile in gioco: "la quantita' di mana che ti manca".
Se stai attenta a meditare quando ti manca al massimo un certo tot di mana (e non di piu'), non fallisci mai nemmeno se hai 2000 di INT.
Cio' che conta e' la quantita' di mana che ti manca... se eccedi, rischi di fallire o addirittura fallisci al 100%.
Cosa cambia meditare a 0 di mana o a 50 di mana?
Niente... in entrambi i casi non puoi dire ai mostri di fermarti... se ci riesci a 0 mana, ci riuscirai pure a 50 di mana...
Spero che stavolta sia chiaro...
Commenta