annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

You connot focus your concentration

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• You connot focus your concentration

All'inizio era incavolato.
    Un legendary mage che fallisce la Meditazione è come Rocco Siffredi che fà cilecca...

Poi ho scoperto la verità: Rocco è soppato 120!

Era ora che fosse dato valore anche alle sop meditation!

A proposito, sapete dov'è un post o qualcosa del genere che spiega le probabilità di successo della meditazione in base al valore della skill?
    Maelstrom

minore è la quantità di mana più difficile è meditare

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ah quindi non conta niente la skill?
      Maelstrom

Commenta

certo la skill conta, quando hai 120 meditation e 0 mana riesci a meditare invece se hai solo 100 di skill fallisci (è un esempio)
        cmq hai sbagliato forum

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Con 120 medit e 0 mana fallisci sempre.
          Si riesce a meditare se il mana è pieno almeno per 1/5 (la percentuale dovrebbe essere giusta) ..

cmq forum sbagliato =)

Commenta

Forum sbagliato....ma la mia era solo una considerazione, poi si è trasformata in un dubbio e domanda....
            Maelstrom

Commenta

asd tutti bianco puro e pigment blu ice, mi sembrate na via di mezzo tra un bounty e quel dentrifricio AZ

Commenta

% di successo = 50 + (Meditation - (Mana max - Mana attuale)) * 2
                In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Scusa la mia ignoranza

Seguendo la tua formula ho provato a fare un esempio della mia situazione

50+(100 medit)-(140(manamassimo)-10(mana attuale)*2

Risultato=50+(100-(130)*2=40%?

CIoè in poche parole piu' si ha alto mana massimo meno si medita?
                  Piu' uno è esperto meno medita?
                  Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Adelaide
                    Risultato=50+(100-(130)*2=40%?
                    Il risultato è 50 + (100 - 130) * 2 = 50 - 40 = 10%
                    Quello che conta non è il mana max, è la differenza fra max e attuale... in sostanza meno mana hai (cioè più ne usi) e più è difficile meditare.
                    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Il risultato è 50 + (100 - 130) * 2 = 50 - 40 = 10%
                      Quello che conta non è il mana max, è la differenza fra max e attuale... in sostanza meno mana hai (cioè più ne usi) e più è difficile meditare.
                      E quel 40 come ti esce scusa?

COmunque ho provato a fare varie prove cambiando solo il mana massimo che mi pare l'unica variabile,ed escono risultati molto strani....del tipo che a mana massimo 170 mi esce una percentuale del 70%?possibile?mentre con mana massimo 140 solo 10%?
                      Ultima modifica di gabrie; 26-07-2005, 15:38.
                      Icq 165095609

Commenta

Scusate, tra Adelaide e Rapsody non sò chi sbaglia di piu... Provo a fare i miei conti da bravo ingegnere...Allora:

Se fosse
                        Mana max= 140
                        Mana Attuale= 10

La formula è:

% di successo = 50 + [Meditation - (Mana max - Mana attuale)] x 2

quindi :

%= 50 + [ 100 - (140-10)] x 2 =
                        = 50 + [ 100 - 130] x 2 =
                        = 50 + [-30] x 2 =
                        = 50 - 60 =
                        = -10%

O_O

O non ho interpretato bene la formula di Rapsody, o mi porto il mana a 50 che mi conviene -.-
                        Maelstrom

Commenta

Originally posted by Introvabile
                          Scusate, tra Adelaide e Rapsody non sò chi sbaglia di piu... Provo a fare i miei conti da bravo ingegnere...Allora:

Se fosse
                          Mana max= 140
                          Mana Attuale= 10

La formula è:

% di successo = 50 + [Meditation - (Mana max - Mana attuale)] x 2

quindi :

%= 50 + [ 100 - (140-10)] x 2 =
                          = 50 + [ 100 - 130] x 2 =
                          = 50 + [-30] x 2 =
                          = 50 - 60 =
                          = -10%

O_O

O non ho interpretato bene la formula di Rapsody, o mi porto il mana a 50 che mi conviene -.-
                          Da buon collega mi sono fatto il foglietto di calcolo e concordo coi tuoi risultati...una percentuale di valore negativo è una cosa molto interessante^_^

con 15 di mana attuale hai 0%, oltre la percentuale diventa positiva, diventando del 100% a 65 di mana attuale...
                          cmq a parte i valori estremi,di significato discutibile...è tutto correlato alla skill meditation, infatti alzando il valore di medit la % di successo aumenta...
                          Ciò che non mi spiego è come il valore del mana max possa influire sulla % di successo.
                          Facendo i calcoli con Mana max= 100 e mana attuale 50 (la metà), la % di successo è del 150%
                          Rifacendo i calcoli con Mana max= 120 e mana attuale 60(sempre la metà) la % di successo questa volta è del 130%...
                          Ciò dimostra che aumentando l'intelligenza è sempre più difficile meditare...ed il tutto a mio avviso ha davvero poco senso..
                          Ultima modifica di neo2083; 26-07-2005, 17:08.

------------------------------------------------------
                          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Spero che Rhapsody intervenga dicendo "Scusate, avevo scritto male la formula! "
                            Maelstrom

Commenta

Si ho sbagliato
                              Cmq il succo del mio discorso rimane uguale...piu' si è intelligenti meno di medita
                              Icq 165095609

Commenta

Sto operando...
                              X