annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg avanzato, quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg avanzato, quale?

In questi giorni volevo fare il premium
    Ho ancora uno slot libero, ma non so ke pg mettere
    Ora ho: bardo tamer, mago pvp (da completare), worker, pala archer da doom
    Pensavo di fare un altro worker per mettere le skill crafting ke mi mancano e avere + bod, ma mi sembra uno spreco per il pg avanzato...
    Mi era venuto però un dubbio: visto ke poisoning è dura da alzare posso fare l'alchemist e usarlo per poisonare le armi di altri pg? Ha senso (per fare un mago sword o fencing) e soprattutto posso poisonare decentemente?

Prrr... Nn posso dare questi consigli però fatti il tamer

Commenta

Asd, ma ho detto ke ce l'ho già...

Commenta

puoi poisonarti le armi degli altri pg ma il lvl del poison che applichi dipende dalla skill poisonining del personaggi che sta usando l'arma avvelenata (oltre che dalla pozza ovviamente)

senza 100 poisoning non raggiungi 1 poison lvl 5

sempre se ricordo bene

Commenta

Originally posted by Musashi
          Asd, ma ho detto ke ce l'ho già...
          ma lui è gnubbo, e non sa leggere, non farci caso

che pg avanzato crearti, non te lo so proprio dire...
          comunque, per poisonare, ti basta avere le cariche di veleno sull'arma, e abbastanza skill combattiva per usare le abilità speciali dell'arma. le armi puoi poisonarle anche con altri pg, ma non serve avere alchemy o poisoning alte (se non hai poisoning sul pg con cui vuoi usare le armi poisonate, infetti sempre col lesser. non ti serve manco l'alchimista, perché le pozze le puoi comprare dagli npg, e ti serve pochissima poisoning (sui 30 - 40 fallisci pochissime volte))
          poisoning non è comunque dura da alzare, è come tutte le altre skills, se la alzi per prima, e hai un totale delle skills basso, ti sale velocissima. il pg avanzato alchimista, su questo shard, è totalmente inutile. taste id non serve a niente, e poisoning alta va messa sul pg che dovrà usare l'infecting delle armi. sul worker è inutilissima, a 85-100
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto

ma lui è gnubbo, e non sa leggere, non farci caso
            Altre offese e chiudo il post x OT

Cmq prova a farti il cacciatore di tesori

Commenta

ti consiglio di dare un pg che includa l skill + lente da far salire... taming (ma gia lo hai), poisoning... cose cosi...
              personalmente ti consiglio di cancellare il pala da doom e farlo diventare pala arcere tamer da doom...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
              X