annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i grandi PvPer..datemi consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per tutti i grandi PvPer..datemi consiglio

volevo fare un pg da pvp....volevo sapere cosa sarebbe meglio tra warrior e mago!!!! se mi dite mago ditemi se mago-wrestler-parryer, mago-sword ecc......... e spiegatemi i motivi thx

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

ti diranno tutti la cosa più sensata: il miglior pg è quello che ti piace di più, e con cui ti trovi meglio
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

dipende anche da quanti dindi tieni, conta che un mago wrestler è secondo me il template più economico in assoluto.
      Meglio però avere un pg scarso che ti piace giocare che uno sgravo con cui ti annoi!

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Mago wresler da gruppo - arena
        Mago Sword da gruppo - arena
        Mago Fencer da arena
        Mago Macer da gruppo

Commenta

Originally posted by Athelstan
          Mago wresler da gruppo - arena
          Mago Sword da gruppo - arena
          Mago Fencer da arena
          Mago Macer da gruppo

scusa ma ke cambia tra gli ultimi 3 pg? esistono le armi ubws, perkè uno dovrebbe andare bene solo x l'arena e un altro per il gruppo...?

Commenta

le ubws costano caro, ciò che cambia tra gli ultimi 3 sono le special che le armi più comuni a quella combat offrono:
            il Swords ha il bone harvester che fa paralyze + mortal (gruppo)
            ma ha anche armi tipo il butcher, che disarmano ed infettano, o longsword che fa' concussion, quindi sopravvive anche in 1vs1
            il fencer invece utilizza in genere la fork che fa disarm e bleed, molto più adatto in arena (la kryss è quasi inutile e l'arma da dismount mi pare sia a 2 mani)
            il macer invece ha la club, che dismonta ed è quindi perfetta in gruppo..^_^
            (cmq il macer va benone pure in arena secondo me, con una bella war axe, o con una mace)

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

fencer poisoner classico
              necro-sword rikiede sos + equip mr lmc sr
              necro-arcere come sopra
              pala-macer/sword come sopra + arma hml e fc4

gli ultimi tre rikiedono molti soldi x le sos e l'quip

secondo me il pala-macer é il + divertente xké dismonti fai ignore e t curi in 2 sec... purtroppo rikiede 1 sos 20... con 1 pala sword usi le ascie e metti lumberjack... fai molto danno e in teoria con 2 ignore ne killi 1... ma serve di almeno al 75% e hci al cap... cioé axe of the heaven... arte maggiore

Commenta

fatte un fencer poisoner, con la letal i maghi so in difficoltà e con i macer sei tipo alla pari...
                ed è semplice da usare solo che devi sprecà tipo 100k per macrare poisoning
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Fatti un cooking poisoner classico e cucini salcice avvelenate per assassinare di sorpresa i tuoi avversari. Tranqui lo sperimentato in gioco mi chiamo Vissani.

Commenta

Sto operando...
                  X