annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pigment colorato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pigment colorato

Hum, nn capisco una cosa... Ma i pigment possono colorare oggetti che nn son artefatti?

Premendo su un oggetto qualsiasi mi scrive, you can only dye artifacts and enhanced magic items...

Ma che vuol dire enahnced? Cioè, che dovrei fare per colorare un NONartefatto?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

devi fare proprio quello che c'è scritto
    puoi colorare solo artefatti o oggetti enhancati
    (ho visto in giro anche dei pezzi barbed exc colorati, se non è un bug, si possono colorare tutti gli artefatti, gli items enhancati, e tutti quelli craftati con materiali speciali)
    ah, i pezzi enhancati sono quelli che, spesso e volentieri, vengono chiamati "incantati"
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Tutta la roba diversa dal ferro o dalla pelle normale.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc
        Tutta la roba diversa dal ferro o dalla pelle normale.
        Ahh... Giusto... Nn avevo intuito il participio passato in "enanched"... Si si, ho capito... Cavolo, nn mi va di enchantarmi tutta l'armor del magozzo...

Va bè, molte grazie cmq!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro

Ahh... Giusto... Nn avevo intuito il participio passato in "enanched"... Si si, ho capito... Cavolo, nn mi va di enchantarmi tutta l'armor del magozzo...

Va bè, molte grazie cmq!
          kissà perkè... ma io dico enchanted ("potenziato" letteralmente parlando, per quanto riguarda UO, appunto la roba di materiale diverso da iron e plain leather (dimenticati dunque la roba da loot)
          {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
          Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

enchanted = incantato
            enhanced = potenziato/migliorato

su uo c'è l'enhance, non l'enchant
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Scusate domanda niubba cose' un pigment?e poi come colorare gli arte?

scusate per la domanda stupida

Commenta

Il pigment è un greater artifact di Tokuno, lo si prende donando 10 lesser a un npc a Zento, può essere di vari colori speciali.
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                X