annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Status

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Status

Mi date qualche dritta su come tirare su le status?
    sto usando il manichino per str ma quando arrivo a 25 wrestling si blocca
    Dimensioni Firma Irregolari - Gwineth

devi essere allo skillcap, mettere in salita wrestling e nessuna skill in discesa. wrestling deve essere a 0 o comunque molto bassa
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Grazie, avevo una skill in discesa perchè credevo che wrest dovesse salire...
      Grazie mille

Commenta

Ah, mi sai anche dire dove posso trovare un manichino da ladro per fare dex?

Commenta

lo trovi in vendita nei vendor privati. a luna o a yew lo trovi sicuro. se no, stanno ad haven. a nord, poco dopo i bardi, giri a destra e trovi i thief. stanno lì
          comunque, per dex, puoi usare detecting hidden, targettando te. ma non devi essere in casa tua, o in una casa in cui sei amico o coowner. (ti consiglio di metterti dai maghi di haven, al piano superiore, così stai tranquillo che non puoi morire)

Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Per avere maggiori informazioni vai qui:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=269785

Leggi la sessione stat

Commenta

Sto operando...
            X