Qualcuno è a conoscenza di un link dove si possono vedere tutti i colori degli hiryu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Colori degli Hiryu
Comprimi
X
-
Re: Colori degli Hiryu
Originally posted by Adelaide
Qualcuno è a conoscenza di un link dove si possono vedere tutti i colori degli hiryu?
ma ke cambia tra 2 hiryu di diverso colore? O_o boh{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
-
Re: Re: Colori degli Hiryu
Originally posted by ßetacentury
boh? io posso solo dirti ke li ho visti verdi, blu e naturalmente grigi
ma ke cambia tra 2 hiryu di diverso colore? O_o bohIcq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
qui c'era http://forum.gamesnet.it/showthread....ighlight=hiryu ma adesso nun c'è + chiedi a chi ha fatto il post, cmq mi sembra che erano 12 colori ma non vorrei dire boiate
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Re: Re: Re: Colori degli Hiryu
Originally posted by Adelaide
Bellezza no?{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Comunque i gif che hanno messo online nei vari siti sono incompleti... su OSI per ora ho visto 17 colori diversi, e 17 ce ne sono anche da noi... se qualcuno vuole farsi le prove in locale, gli hue sono:
0x8032, 0x8037, 0x803C, 0x803D, 0x8123, 0x8294, 0x8295, 0x847F, 0x8482, 0x8487, 0x848D, 0x8490, 0x8495, 0x855C, 0x88A0, 0x8899, 0x889FIn italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
Commenta