annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE su poisoning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IMPORTANTE su poisoning

Vorrei sapere qual' č la percentuale di riuscire ad avvelenare un' arma con i diversi tipi di veleni a una data skill.
    Esempio a 75 quante possibilitą hai di avvelenare un arma con il greater poison e quante con il deadly? E a 100?
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

ti so solo dire che a 100.0 hai il 100% di riuscita con qualsiasi veleno, compreso il deadly... per il resto, non so proprio che dirti
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

il tuo punteggio nella skill poisoning č pari alla possibilitą che hai di innalzare di un livello il veleno presente sull'arma.
      es: arma avvelenata con grater poison 80 punti di poisoning = 80% di avvelenare con il deadly
      ICQ 155767608

Commenta

Lo so ma volevo avere una specie di tabella per sapere ad esempio quanta skill devo avere per avvelenare col deadly almeno al 50% e quanta per usare al 100% il greater.
        Esisterą una tabella no? In fondo una formula usata dagli scripter c'č quindi basta sapere quella.
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
          Esisterą una tabella no? In fondo una formula usata dagli scripter c'č quindi basta sapere quella.
          prima ho cercato, ma non ho trovato nulla
          ICQ 155767608

Commenta

Sto operando...
          X