annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un paio di domande su Fishing..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un paio di domande su Fishing..

Allora ho macrato fishing fino a 100 però volevo sapere alcune cose:

1. I mostri li evochi anche se stai fermo in barca e peschi sempre in quella zona?

2. Con 100 di fishing quante possibilità ho di fare spawnare un mostro?

3. Per aprire le casse del leviathan server lockpicking? Se sì a quanto ?

fatemi sapere

grazie
    Icq nel profilo

1) si fino a che non esaurisci il pesce in quella zona e ti appare il messagino, costringendoti a spostarti.
    2) non ne ho idea, so però che se sei gm fisher quando recuperi tesori non alzi mai mostri
    3) no le casse pescate sono già aperte.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

il problema che ne spawnano troppo pochi di mostri..e considerando che poi nn tutti danno il msg in bottiglia... e che poi il msg in bottiglia ha il 4% di possibilità di diventare un acient SOS..

è che quando evoco i mostri li perdo x strada

cioè mi sembra un pò troppo incasinato per un mini artefatto..considerando che il leviathan non da neanche artefatto al 100%
      Ultima modifica di talesbluuuu; 25-07-2005, 01:07.
      Icq nel profilo

Commenta

avremmo tutti un fisher nell'account se fosse tutto bello e facile, non ti pare??
        tuttavia preferivo di gran lunga pescare che stare 2 ore su ilshenar a fare paragorn-.-

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
        X