vorrei cambiare password non del forum ma in game ... chi mi passa il link preciso pls ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] non riesco a cambiare pass
Comprimi
X
-
devi andare sul tuo profilo di gn, clickare su edit, e cambiare la password. poi devi fare un login su dreams, con la nuova password, per cambiarla anche lì. se no ti resta la vecchiaICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
resta la password vecchia, in game, finché non fai un login con la nuova. scusa se non mi sono spiegato bene, ma con "devi fare un login su dreams" intendevo sul server di gioco, non sul sito, scusami.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
Originally posted by Il Dioscuro
allora sono andato su gn profilo edit e password... poi sono andato su dreams e li ho messo la nuova pass e me la riconosce ma in game entro con quella vecchia--ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
intendi che è tutto oki, funzia ?ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
Commenta