annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titoli del personaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Titoli del personaggio

Salve a tutti!

Volevo sapere: quando le skill di un personaggio raggiungono i 100 punti, il suo titolo (grandmaster healer, warrior, swordsman...) viene cambiato.

C'è un modo per decidere quale titolo conservare, oppure bisogna accontentarsi dell'ultimo comparso nel paperdoll del pg?
    Msn: elan_elfa@hotmail.com

Mi sembra l'ultima e sn sicuro che nn si puo cambiare!

Commenta

D'accordo Grazie mille!!
      Msn: elan_elfa@hotmail.com

Commenta

basta bloccare tutte le skill e lasciare in salita quella che ti da il titolo che ti interessa

Commenta

Non è l'ultima...

Io son diventato GM in Hiding, Stealth, Focus e Fencing (in quest'ordine) e sono ancora Grandmaster Rogue (che è il titolo che danno le prime due)

Commenta

Infatti è come ha detto Spirit,il titolo dipende dalla skill che lasci in salita.
            Ovviamente se un ipotetico personaggio ha 120 tailor e 100 black anche lasciando black in salita il titolo visualizzato sarà quello della skill maggiore in assoluto (in questo caso tailor).

Commenta

infatti ci si chiedeva se ci fosse un modo di scegliere da quale skill prendere il titolo, pur avendone due o più allo stesso livello... cioè se ho 120 black e 120 tailor, non se ho 100 black e 120 tailor
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

1) blocchi tutte le skills (col lucketto)

2) il titolo che vuoi deve essere la skill con la freccia in sù

3) la skill che vuoi il titolo deve essere quella che hai maggior punti

Commenta

Sto operando...
                X