annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti.... delle domande, sono nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • salve a tutti.... delle domande, sono nuovo

    Sono nuovo gioco da circa 20 giorni..... ho iniziato facendo un paladino che in pocho tempo ho portato full con queste skill:

    110 sword
    104 spirit
    100 tactics ( con anello +4)
    90 meditation
    100 focus
    100 parryng
    100 chivalry

    ma poi ho pensato che sia medit che focus erano inutili e decisi di togliere medit ma non sapevo cosa mettere...... vedendo ingiro molti necromanti che erano davvero forti e evocavano mostri fortissimi, allora pensai di mettere necromancery al posto di medit.
    però guardando vari post anche sui template, e in generale in game mi sono accorto che non esiste manco mezzo paladino con necro :-| come mai???

    c'è qualche "inghippo" nel mettere chiva e necro insieme ??


    vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

  • #2
    nessuno nessuno?

    Commenta


    • #3
      Visto che nessuno t aiuta provo io anche se sn più niubbo d te cmq ho sentito che sn incompatibili Chivalry e Necromanc ma nn ricordo bene perchè Mi sembra cheil paladino nn possa usare le sue abilità e magie se ha il karma negativo (d questo sn sicuro) e che il Necro nn può usare le sue abilità se ha carma positivo (ho tirato a indovinare).. Bhè forse sn solo tante ca***te scritte una vicino all altra ma mi sembra che sia una roba del genere sennò prova a chiedere in game dove forse t risponderà gente più sapiente d me

      Commenta


      • #4
        no.... puoi fare magie da paladino sia col carma negativo e puoi fare magie da necro col carma positivo...

        Commenta


        • #5
          Dhe te l ho detto che forse era meglio chiedere in game Vai in una zona affollata tipo Haven o Luna e chiedi.. Anche se mi sembra che di Pala-Necro si sia parlato in un post abbastanza recente..

          Commenta


          • #6
            le magie più utili del pala richiedono karma positivo, alto. cioè, le casti lo stesso con qualsiasi karma, ma per l'efficacia conta il karma. visto che non hai healing, il karma a 15000 è fondamentale, visto che ti curi solo con chivalry. col necro puoi fare magie a qualsiasi livello di karma, negativo o positivo, ma ogni volta che casti il karma scende, arriva fino a -12000 con le magie del necro
            comunque, ti mancano anatomy ed healing, sul pg... anatomy serve per curare insieme ad healing, e ti aumenta anche il danno che fai mentre meni
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #7
              Sengirozzo, per il tuo pg devi cambiare le skills...

              - Togli Spirit Speak (ti curi con le magie da Paladino e con le bende) e Meditation

              - Metti Anatomy ed Healing che sono perfette...un must per ogni guerriero-paladino

              - Hai mai pensato a fare il tamer??? In pvm ti difendi egregiamente con i tuoi pet

              Questo è quello che posso dirti...decidi tu quello che fare!!!

              Commenta


              • #8
                prova a mettere queste skill e abbassa chiv è troppo mettila a 80...
                110 sword
                100 spirit o healing
                100 tactics
                100 focus
                80 chiv
                110 parry
                poi se metti healing invece di spirit speak fai salire anke anatomy 100....
                ICQ:281009343
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                Commenta


                • #9
                  Esatto...togli spirit speak e meditation e metti anatomy e healing

                  Abbassa anche un pò Chivalry perchè non è indispensabile e così vai una bomba!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Allora se non ho capito male mi consigliate di togliere necro/medit e spirit
                    e mettere healing e anatomy?. , uhmmmm ma una domanda...
                    healing come la si macra e sopratutto sale bene o è un inferno
                    e senza anatomy il cure di healing risulta molto rallentanto o cambia minimaente ?

                    Commenta


                    • #11
                      senza anatomy curi pochissimo, con healing. macrare healing ora che sei al cap, non è affatto una cosa bella, purtroppo...
                      comunque, per sapere quanto curi, guarda la tabella in questa pagina
                      la velocità della bendata dipende dalla dex, non da anatomy o da healing. in quella pagina ci sono scritti anche i tempi di bendata, ma ora non ci sono più i mezzi secondi.
                      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                      Commenta


                      • #12
                        per macrare healing ci sono vari metodi
                        per esempio compra un wizard hat dal mage se lo metti ti abbassa strg di 5
                        te fai una macro dove fai metti cap, leva cap, cura.
                        quando leva il cappello sale la forza e quindi anke il cap dei punti vita ma gli hp restano al punto che eri quando avevi il cappello ( questi punti si rigenerano in 10 sec circa) quindi ci incastri la bendata e healing sale
                        insieme a healing sale anke anatomy
                        ah ricorda che per macrare healing ti devi anke muovere senno dopo 0.3 punti di gain nn sale +(dispositivo antimacro)
                        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

                        originally posted by Larhalt
                        Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

                        Commenta


                        • #13
                          HEHE

                          EMM IO AVEVO UN PALADINO ADESSO HO ABBASSATO A 0 CHIVARLY E HO MESSO HEALING RES SPELL INSOMMA IO LO FATTO DA PVP E VE ASSICURO KE MENA XKE SOPPATO SOLO SWORD 110 ME SO FATTO UN PK ASD
                          CM IO X MACRARE RES SPLEL KE DICONO KE è LENTISSIMA CI HO MESSO UN 24 ORE O POKO + E HEALING L'HO MACRATA A 100 IN 3-4 GG QUINDI NP E PS USA IL METODO DEL CAPPELLO è IL MIGLIORE LASCIA STA I GATTI E CANI KE TE ATTAKKANO A MIO PARERE COSI è PIU LENTA CM ACCETTA I MIEI CONSIGLI ^^
                          BUONA MACRO

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X